Roma, Roma · Da Agosto 2023
Amo l'eleganza in ogni sua forma, bancaria con emozioni. Roma
- Sposa Saggia
- 2.035 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Oggi Gionata importante per noi! Abbiamo provato davvero tantissimi modelli, colori, fantasie e grammature! Ma ci siamo alla fine innamorati della semplicità! Abbiamo scelto due fedi leggermente...
Oggi appuntamento per le pubblicazioni in Comune!! E' solo un primo passo ma è stato davvero emozionante! Un primo SI è andato!! Essendo una giornata lavorativa e di prima mattina, abbiamo solo fatto...
So che può sembrare una banalità ma questa mattina quando ho visto dal counter che mancano solo 199 giorni al nostro giorno, mi è venuto un colpo!! Un misto tra felicità, ansia, paura che non vada...
Ciao ragazze!! Mi sposerò a luglio dell'anno prossimo (rito civile in location) e ci hanno fissato le pubblicazioni in comune all'inizio di febbraio!! Ora io immaginavo che le pubblicazioni fossero un...
Ciao ragazze! Finalmente ho fatto la prova trucco e parrucco, è stata una provo molto tribolata perchè ho una fortissima influenza e fino all ultimo credevo di non riuscire ad andare, poi alla fine mi...
Ciao ragazze! Noi vorremmo inserire il viaggio di nozze in lista nozze, inserendo quindi l'Iban sul sito internet per fare in modo che gli invitati possano contribuire a realizzarlo... dato che è...
Ciao ragazze! Mi chiedevo una cosa burocratica, nel caso in cui si faccia cerimonia civile in location con un celebrante che ha la delega del sindaco, l’orario di inizio della cerimonia è libera...
Ciao ragazze! Per caso avete riferimenti di qualche bravo videomaker su Roma? Io ho alcuni contatti di bravissimi videomaker, dati dal fotografo che abbiamo scelto ma oltre ad essere molto bravi sono...
Ciao ragazze!! Ho dei dubbi che mi attanagliano e che descrivono esattamente quanto io sia poco pratica di matrimoni! Ma voi come state scegliendo i vostri fornitori? Mi spiego meglio, una volta...
Con il senno di poi, rispetto a come avete suddiviso il budget del vostro matrimonio, c'è qualcosa su cui avreste investito di più? o qualcosa su cui avete investito molto ma poi a posteriori non ne è...
Ciao ragazze!! Per voi come è stata la scelta della location? Eravate già decisi su qualcosa in particolare quindi siete andati mirati oppure avete visitato molte location? Avete trovato subito...
Ciao ragazze!! Chi è quì da un pò di tempo forse si ricorderà la mia storia e le mie preoccupazioni in merito a questo evento che vedevo come desiderio un pò irraggiungibile e che ho immaginato per...
Ciao ragazze!! Sono quì per confrontarmi un pò con voi su un tema che mi frulla un pò in testa e non so con chi parlarne visto che solo chi è in procinto di fare questo passo forse può capire un pò il...
Alla fine parlando con il mio compagno abbiamo deciso di posticipare al 2026... se avessimo dovuto fare nel 2025 avremmo dovuto cominciare ad organizzare e a prendere decisioni già da ora considerando...
Premetto dicendo che io sono figlia di un secondo matrimonio di mio padre e sono l'unica figlia di questo secondo matrimonio.. dal suo primo però ho 2 sorelle e un fratello che ho sempre considerato...
Alla fine parlando con il mio compagno abbiamo deciso di posticipare al 2026... se avessimo dovuto fare nel 2025 avremmo dovuto cominciare ad organizzare e a prendere decisioni già da ora considerando...
Ciao ragazze, stavo cominciando a farmi una panoramica su internet su eventuali location su Roma e dintorni, la mia idea è quella di un matrimonio elegante in tardo pomeriggio/sera, mi piacerebbe un...
Ciao ragazze, stavo pensando che nei prossimi mesi vorrei fare un regalo al mio compagno e volevo fargli dei gemelli da riservare per quel giorno importante... magari farli personalizzare con le sue...
Ciao ragazze!! Sto cominciando a fare un pò di scouting su idee carine per il tableau, ancora non ho cominciato ad organizzare nulla ma penso che arrivare al momento dell'organizzazione con le idee...
Fotografi garanzie ANFM