Ciao ragazze!!
Ho dei dubbi che mi attanagliano e che descrivono esattamente quanto io sia poco pratica di matrimoni!
Ma voi come state scegliendo i vostri fornitori? Mi spiego meglio, una volta selezionata la location, vi stanno indicando dei fornitori da contattare o li scegliete voi sulla base magari di foto o esperienze di terzi? Mi chiedo, se mi consigliano fornitori che non mi convincono e che non rispecchiano i miei gusti, e io ad esempio vedo servizi tramite Instagram che mi incuriosiscono, posso anche mettere insieme fornitori che magari non lavorano spesso insieme o che magari non conoscono la location? o è importante che siano persone che si conoscono e che conoscano ad esempio molto bene la location? oppure è una cosa che succede frequentemente selezionare ogni singolo fornitore a prescindere dagli altri?
non so se sono stata chiara ma faccio un esempio... il fioraio... ce ne sono davvero a bizzeffe, sulla base di cosa seleziono? foto? prezzo che però non so a meno che io non faccia un colloquio dettagliato?
help! 
Fotografi garanzie ANFM