Roma, Roma · Da Agosto 2023
Amo l'eleganza in ogni sua forma, bancaria con emozioni. Roma
- Sposa Saggia
- 2.038 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
46 giorni fa
Io ho sempre adorato la fede da 10 grammi classica unoaerre. So che è molto imponente ma il massiccio mi piace! Ho il dito misura 11 e alcuni potrebbero obiettare che è un po’ ‘much’ ma ho provato altre fedi e poi anche se di impatto magari dico ‘si...
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
63 giorni fa
Ciao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
Ho caricato una foto nel post di Lara
68 giorni fa
Oggi Gionata importante per noi! Abbiamo provato davvero tantissimi modelli, colori, fantasie e grammature! Ma ci siamo alla fine innamorati della semplicità! Abbiamo scelto due fedi leggermente diverse ma simili, io più doppia e lui più sottile ma...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
75 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prova trucco e parrucco ma purtroppo sono convinta solo del makeup. Il problema é chemo un naso importante e allo stesso tempo ho un abito con scollo all’americana e schiena nuda con spalline brillianti motivo per cui...
78 giorni fa
Oggi appuntamento per le pubblicazioni in Comune!! E' solo un primo passo ma è stato davvero emozionante! Un primo SI è andato!! Essendo una giornata lavorativa e di prima mattina, abbiamo solo fatto qualche foto tra di noi senza coinvolgere altre...
Ho caricato una foto nel post di Anna
103 giorni fa
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non costasse un finimondo..potreste aiutarmi nella ricerca...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
133 giorni fa
Ciao a tutte, domanda, per chi sta facendo il fai da te.. Io ho comprato questi ventagli su temu, ma volevo personalizzarli con nomi e date sulla parte in legno, ma giustamente, essendo in legno il colore si allarga tutto e non si legge bene.....
155 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente ho fatto la prova trucco e parrucco, è stata una provo molto tribolata perchè ho una fortissima influenza e fino all ultimo credevo di non riuscire ad andare, poi alla fine mi sono riempita di farmaci e mi sono fatta forza ma...
Ho caricato una foto nel post di Mely
195 giorni fa
Ieri vi ho chiesto come le avevate fatte, oggi invece se avete piacere di pubblicare una foto di esse, sono molto curiosa 😍
Ho caricato una foto nel post di Miriana
432 giorni fa
Buon pomeriggio, Oggi sono un po' più libera lavorativamente parlando e quindi vi sto rendendo partecipe finalmente di tutti gli aggiornamenti . 😊 Sono andata alla ricerca delle scarpe che indosserò sotto l'abito da sposa e le ho trovate al primo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
447 giorni fa
Ciao a tutte, nei prossimi giorni andrò in un atelier per la ricerca dell'abito da sposa...il problema è che non so quale può essere il costo del vestito e quindi il relativo budget che dovrei impiegare... L'abito che vorrei è corto (tipo tubino),...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
461 giorni fa
Buongiorno! Oggi vorrei chiedervi un consiglio sull'allestimento della sala. Finora non mi sono mai posta il problema ma più si avvicina il giorno del matrimonio, più mi ritrovo ad avere paranoie per tutto! Uno dei motivi per cui abbiamo scelto la...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
502 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
Ho caricato una foto nel post di Gaia
529 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
610 giorni fa
Ciao ragazze!! Chi è quì da un pò di tempo forse si ricorderà la mia storia e le mie preoccupazioni in merito a questo evento che vedevo come desiderio un pò irraggiungibile e che ho immaginato per mesi senza sapere se mai lo avessi vissuto per...
620 giorni fa
Ciao ragazze!! Sono quì per confrontarmi un pò con voi su un tema che mi frulla un pò in testa e non so con chi parlarne visto che solo chi è in procinto di fare questo passo forse può capire un pò il mio stato d'animo... io e il mio compagno stiamo...
Fotografi garanzie ANFM