Roma, Roma · Da Agosto 2023
Amo l'eleganza in ogni sua forma, bancaria con emozioni. Roma
- Sposa Saggia
- 2.038 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
67 giorni faOggi Gionata importante per noi! Abbiamo provato davvero tantissimi modelli, colori, fantasie e grammature! Ma ci siamo alla fine innamorati della semplicità! Abbiamo scelto due fedi leggermente diverse ma simili, io più doppia e lui più sottile ma...
Ho creato un post
78 giorni faOggi appuntamento per le pubblicazioni in Comune!! E' solo un primo passo ma è stato davvero emozionante! Un primo SI è andato!! Essendo una giornata lavorativa e di prima mattina, abbiamo solo fatto qualche foto tra di noi senza coinvolgere altre...
Ho creato un post
112 giorni faSo che può sembrare una banalità ma questa mattina quando ho visto dal counter che mancano solo 199 giorni al nostro giorno, mi è venuto un colpo!! Un misto tra felicità, ansia, paura che non vada tutto come sperato... insomma, un misto di emozioni!!...
Ho creato un post
140 giorni faCiao ragazze!! Mi sposerò a luglio dell'anno prossimo (rito civile in location) e ci hanno fissato le pubblicazioni in comune all'inizio di febbraio!! Ora io immaginavo che le pubblicazioni fossero un pò più avanti con il caldo, in modo da poter...
Ho creato un post
155 giorni faCiao ragazze! Finalmente ho fatto la prova trucco e parrucco, è stata una provo molto tribolata perchè ho una fortissima influenza e fino all ultimo credevo di non riuscire ad andare, poi alla fine mi sono riempita di farmaci e mi sono fatta forza ma...
Ho creato un post
365 giorni faCiao ragazze! Noi vorremmo inserire il viaggio di nozze in lista nozze, inserendo quindi l'Iban sul sito internet per fare in modo che gli invitati possano contribuire a realizzarlo... dato che è l'unica cosa che vorremmo coprire con i regali di...
Ho creato un post
444 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo una cosa burocratica, nel caso in cui si faccia cerimonia civile in location con un celebrante che ha la delega del sindaco, l’orario di inizio della cerimonia è libera oppure il comune ha dei suoi orari prestabiliti? Nel...
Ho creato un post
455 giorni faCiao ragazze! Per caso avete riferimenti di qualche bravo videomaker su Roma? Io ho alcuni contatti di bravissimi videomaker, dati dal fotografo che abbiamo scelto ma oltre ad essere molto bravi sono anche molto cari… magari c’è qualcuno che può...
Ho creato un post
469 giorni faCiao ragazze!! Ho dei dubbi che mi attanagliano e che descrivono esattamente quanto io sia poco pratica di matrimoni! Ma voi come state scegliendo i vostri fornitori? Mi spiego meglio, una volta selezionata la location, vi stanno indicando dei...
Ho creato un post
486 giorni faCon il senno di poi, rispetto a come avete suddiviso il budget del vostro matrimonio, c'è qualcosa su cui avreste investito di più? o qualcosa su cui avete investito molto ma poi a posteriori non ne è valsa la pena? Cosa ha fatto davvero la...
Ho creato un post
511 giorni faCiao ragazze!! Per voi come è stata la scelta della location? Eravate già decisi su qualcosa in particolare quindi siete andati mirati oppure avete visitato molte location? Avete trovato subito riscontro oppure avete fatto fatica? C'è stato davvero...
Ho creato un post
610 giorni faCiao ragazze!! Chi è quì da un pò di tempo forse si ricorderà la mia storia e le mie preoccupazioni in merito a questo evento che vedevo come desiderio un pò irraggiungibile e che ho immaginato per mesi senza sapere se mai lo avessi vissuto per...
Ho creato un post
692 giorni faPremetto dicendo che io sono figlia di un secondo matrimonio di mio padre e sono l'unica figlia di questo secondo matrimonio.. dal suo primo però ho 2 sorelle e un fratello che ho sempre considerato tali e senza distinzione rispetto al fatto che...
Ho creato un post
763 giorni faAlla fine parlando con il mio compagno abbiamo deciso di posticipare al 2026... se avessimo dovuto fare nel 2025 avremmo dovuto cominciare ad organizzare e a prendere decisioni già da ora considerando che ci piacerebbe fare una bella festa e...
Ho creato un post
763 giorni faAlla fine parlando con il mio compagno abbiamo deciso di posticipare al 2026... se avessimo dovuto fare nel 2025 avremmo dovuto cominciare ad organizzare e a prendere decisioni già da ora considerando che ci piacerebbe fare una bella festa e...
Ho creato un post
775 giorni faCiao ragazze, stavo cominciando a farmi una panoramica su internet su eventuali location su Roma e dintorni, la mia idea è quella di un matrimonio elegante in tardo pomeriggio/sera, mi piacerebbe un posto che abbia sia spazi esterni che spazi interni...
Fotografi garanzie ANFM