Passirano, Brescia · Da Maggio 2015
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data:... Visualizza altro
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data: 30 aprile 2017, domenica. IO non vedo l'oraaaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 1.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Enrica
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3379 giorni fa
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze sono in panico! Mi servirebbe una tiara possibilmente con pietre bluette...mi sposo ad aprile e se me la faccio mandare da all'espressione non so se arriva in tempo...e se arriva agli ultimi giorni e non mi piace??Sapete indicarmi qualche...
Ho partecipato al post di Elena
3391 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3408 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3410 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam👰
3410 giorni fa
Ciao ragazze!!!!..dopo mesi passati a lambiccarci il cervello sulle partepazioni, ieri abbiamo sbloccato questo punto su cui con fm eravamo andati in loop e ci siamo decisi a comprare i materiali per farle da noi..abbiamo trovato su Amazon dei pacchi...
Ho partecipato al post di Miriam👰
3410 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3410 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3419 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenifer
3419 giorni fa
Ragazze sono esausta. ... ho guardato tutte le acconciature del mondo e ancora nienteeeee! ho i capelli ricci che superano di un paio di cm le spalle... abito scollato sulla schiena.... e niente non mi piace nessuna acconciatura.... anche perché Fm...
Ho partecipato al post di Jenifer
3419 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3426 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
Ho partecipato al post di Debora
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3433 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM