Tremestieri Etneo, Catania · Da Maggio 2015
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo... Visualizza altro
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo diversi in tanto cose ma riusciamo a trovare subito un punto d'incontro. Adesso siamo alla prese con i preparativi del matrimonio, già quasi tutto prenotato e bloccato mancano ancora da scegliere le fedi e il viaggio di nozze. Non vedo l'ora che arriva il nostro gran giorno per stare insieme h24 ( IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE )
- Super Sposa
- 2.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Luciana
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3236 giorni fa
Ho creato un post
3236 giorni faSalve ragazze martedì sono stata a fare il mio prematrimoniale con il mio fm a Taormina e le gole dell'arcatera!! È stata una giornata divertente all'inizio eravamo un po' timidi ma poi ci siamo sciolti ed è stato tutto il tempo una risata....
Ho partecipato al post di Silvia
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di De Luca
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3243 giorni fa
Ho creato un post
3243 giorni fa👰😘 sposine catanesi come state ? Il mio contatore mi segna poco meno di 2 mesi e io sto iniziando a stare in ansia pensando solo al matrimonio e a tutte le cose che ho da fare. La scorsa domenica i miei genitori hanno fatti ben 30 anni di matrimonio...
Ho partecipato al post di Imma
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3248 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3249 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM