Teramo, Teramo · Da Maggio 2015
Ciao, ho 26 anni e convivo con il mio fidanzato da 3 anni, ma ci amiamo da ben 8 anni ed è arrivato il momento di coronare il nostro sogno d'amore con il... Visualizza altro
Ciao, ho 26 anni e convivo con il mio fidanzato da 3 anni, ma ci amiamo da ben 8 anni ed è arrivato il momento di coronare il nostro sogno d'amore con il matrimonio ed essere a tutti gli effetti una famiglia!
- Sposa VIP
- 8.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3150 giorni faFinalmente vi svelo gli abiti Delle mie damigelle bellissime! Io ho scelto il colore e loro hanno scelto il modello che più gli piaceva! Al matrimonio erano bellissime! Quella di rosa è mia sorella che ha fatto da testimone, l'ho fatta sfilare per...
Ho creato un post
3150 giorni faRagazze per un anno e mezzo le persone con cui parlarvo non hanno fatto altro che snobbare il rito civile! A quelli che credevano che mi sposassi in chiesa e facevo notare che invece mi sarei sposata in comune facevano Delle facce assurde! Mi sono...
Ho creato un post
3152 giorni faRagazze una gioia immensa, finalmente marito e moglie, per ora vi posto qualche foto mandate da alcuni invitati! Fino al giorno prima ero disperata perché aveva messo pioggia, mentre è stata una giornata di sole fantastica, né troppo caldo né troppo...
Ho partecipato al post di Cristina
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di De Luca
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
3159 giorni fa
Ho creato un post
3160 giorni faRagazzeeee ad oggi mancano 7 giorni al fatidico giorno, anzi a quest'ora in realtà saremo già marito e moglie! Nel frattempo sono emozionatissima a vedere le foto che ci ha fatto un nostro caro amico che nonostante abbia iniziato da poco a fare foto,...
Ho partecipato al post di Serena
3160 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessika
3160 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigia
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3161 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM