Belpasso, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è arrivato... che dire... tutto è stato perfetto
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3662 giorni faHo finalmente ordinato le mie scarpe su misura con il pizzo solo che, dopo un brutto sogno fatto e dopo aver consultato l atelier dove ho preso il vestito, mi sono resa conto che il pizzo nn ci azzecca nulla x cui devo portare la stoffa del mio abito...
Ho partecipato al post di Stefania
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3666 giorni fa
Ho creato un post
3666 giorni faCiao ragazze! secondo voi se compro collana e orecchini da bijoux Brigitte si noterà che le perle nn sono vere? avevo visto una collana e degli orecchini molto carini e la spesa era economica (sulle 59EUR tutto) ma mia madre sostiene che non siano...
3671 giorni fa
Ho creato un post
3672 giorni faCiao a tutte! mi sposo il 23 giugno e sono in panico x le scarpe... sono bassina e il mio lui è altissimo x cui le farò fare su misura (tacco 14 circa)... ho provato di tutto e mi sono confusa... secondo voi a inizio estate quale potrei indossare? se...
3675 giorni fa
3685 giorni fa
Ho creato un post
3686 giorni faCi siamo... -99
Ho creato un post
3690 giorni faBuonasera care sposine, mi sposo fra 103 giorni e non ho ancora fatto prova trucco ne acconciatura... pensate che sia ancora presto o vado a prenotare? quanto tempo prima l'avete fatta? ho in mente un trucco sul rosa antico che evidenzia bene gli...
3694 giorni fa03\03\2016 pubblicazioni civili fatte ^_^
Ho partecipato al post di Ivana
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Livia
3697 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM