Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3567 giorni faSalve a tutti ho letto che per aver un quadro della situazione è bene fare dei dosaggi ormonali a partire dal 21 giorno del ciclo. La mia ginecologa mi ha detto che, avendo un ciclo super irregolare (un mese si e due no a volte) devo provare a far i...
Ho creato un post
3575 giorni faEcco mia sorella nel giorrno del suo matrimonio... a breve il mio e sono tanto emozionata...
Ho creato un post
3578 giorni faOvvio che la cosa più importante sarà l'affetto e l'armonia delle persone che parteciperanno alla festa... ma c'è una cosa materiale a cui non rinuncereste affatto? Un oggetto scaramantico, quel determinato rossetto, quella collana... io per...
Ho creato un post
3580 giorni fac'è un perché? Ricorda qualcosa, è un giorno a caso... è semplicemente perché capita di.... Noi abbiamo scelto 6 maggio per che volevamo fare il giorno prima/dopo il primo maggio in modo da creare un ponte festivo per gli invitati ma poiché non ci...
Ho creato un post
3580 giorni faCare ragazze,Sono nuova nel gruppo. Tanta felicità nel cuore ed emozioni. Abbiamo fissato la nostra data... maggio 2017.-Tutto da preparare, decidere... per fortuna vivendo già insieme da un anno... la questione casa è a postissimo. La nostra festa...
Fotografi garanzie ANFM