Zovencedo, Vicenza · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 235 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
233 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
233 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
234 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Ho partecipato al post di Mely
234 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
234 giorni fa
234 giorni faIo ho ancora il dubbio, preferirei tavoli imperiali, ma vorrei non pagare di piu'...poi gli imperiali vengono allestiti all'esterno.. e se poi piove? Alla fine 🙂 mi sa che opto per i tondi..
Ho partecipato al post di Giorgia
234 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
234 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
268 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
282 giorni fa
282 giorni faQuale musica più adatta al momento?
312 giorni faSto cercando ispirazione e vorrei sapere quale canzone è la vostra preferita o quale avete scelto.
312 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
312 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
312 giorni faSto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi invece preferisce organizzare tutto online… Voi...
312 giorni faCiao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
Fotografi garanzie ANFM