Zovencedo, Vicenza · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2026
Ciao spose! Per chi si è sposato di pomeriggio quando è finito il visto matrimonio? Io mi aspettavo durasse di piu ma entro l’1 gia avevamo finito
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha fatto per caso un tour europeo come viaggio di nozze? Grazie
Buongiorno, a settembre ci sposiamo in location con rito civile. Una cerimonia intima, noi 2, i nostri 2 figli e 15 invitati circa. Per chi ha fatto rito civile in location, vi siete letti le...
Buongiorno! Sto scegliendo la musica per il mio ingresso (sposa). Sarà un matrimonio civile all'aperto, in agriturismo. Il duo sarà voce femminile e chitarra. Consigli su musiche un po' boho? 😊
Mancano 5 giorni ! Il tempo è volato ! Auguro a tutte le spose del 20 giugno una giornata fantastica e piena di emozioni !
Buongiorno a tutti, ho un dubbio. Io e il mio FM ci prepariamo entrambi in loco (affitteremo due stanze diverse su due piani diversi), quindi come funziona l'arrivo? Per in quel caso non penso sia...
Ciao a tutte Sposine del 16 Maggio,ci mancano pochissimi giorni....Il tempo da me in Veneto promette malissimo per Sabato....Ansia è molta....Voi??☺️
Ciao a tutte sposine Stamattina abbiamo avuto le pubblicazioni. Ora sembra ancora più reale. Una bella emozione. Non ci resta che attendere il 3 ottobre ❤️
Ciao! io non so quale canzone scegliere per il lancio del bouquet, avete consigli? Il Dj mi è detto che tanto sarà una canzone che chiude subito perchè appena lancio la fa finire.
Ciao a tutteeee Mancano 69 giorni ! Sembrava un'eternità e invece il tempo sta volando! Come siete messe vicine di data con i preparativi? 😍
Ragazze vicine alla mia data ! Come siete messe in questo momento ? Inizia l'ansia 🤣🤣Mi potete dare un consiglio su inviti da inviare per WA dove si possono creare ? Io ho guardato Canva ma non...
Ciao ragazze Durante l'aperitivo state pensando a qualche attività "particolare" da proporre ai vostri ospiti? Noi avremo la band con voce, chitarra, violino elettrico e sax e pensavamo di noleggiare...
Ragazze! Voi quante volte al giorno pulite casa?
Mago, caricaturista, photo booth, giochi per bambini o animatore che coinvolge tutti… L'animazione giusta trasforma il tuo grande giorno in una festa indimenticabile. Contattando i fornitori di...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose e future spose, per il giorno del vostro matrimonio avete preferito o preferite una cerimonia intima con pochi invitati o una mega festa con tante persone? Io personalmente mi sono sposata...
Ciao ragazze, quanto tempo prima avete cominciato le prove sartoriali dell’abito? Ieri ho già preso le scarpe…. E mi sposo a giugno. Nel mio abito ci sarebbe anche una modifica da fare al corpetto,...
Ciao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine giugno 2026 e non vedo l'ora di iniziare a cercare il mio abito 🥹 Quando consigliate di iniziare a vedere?
Buonasera ragazze a giugno mi sposo e non ho nessun idea riguardo alle bomboniere, avreste qualche idea da darmi? Non vorrei puntare sul solito soprammobile ed inutile oggetto… pensavo di puntare a...
Ciao a tutti 💕 sono curiosa: voi dove andrete in viaggio di nozze? Partirete subito dopo il matrimonio o preferite rimandare un po’? ✈️
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Avete qualche idea per scrivere un rito civile??
Ciao, qualche sposa di giugno 2026 con cui condividere idee?
Ciao a tutte Solo per una grande curiosità Chi si sposerà al 20 Giugno 2026 ?Come siete messe in organizzazione ?Io al momento solo fissato location, relativa cerimonia civile e musicista. L'abito...
Fotografi garanzie ANFM