Zovencedo, Vicenza · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 235 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Ciao a tutte sposine Stamattina abbiamo avuto le pubblicazioni. Ora sembra ancora più reale. Una bella emozione. Non ci resta che attendere il 3 ottobre ❤️
Ciao! io non so quale canzone scegliere per il lancio del bouquet, avete consigli? Il Dj mi è detto che tanto sarà una canzone che chiude subito perchè appena lancio la fa finire.
Ciao a tutteeee Mancano 69 giorni ! Sembrava un'eternità e invece il tempo sta volando! Come siete messe vicine di data con i preparativi? 😍
Ragazze vicine alla mia data ! Come siete messe in questo momento ? Inizia l'ansia 🤣🤣Mi potete dare un consiglio su inviti da inviare per WA dove si possono creare ? Io ho guardato Canva ma non...
Ciao ragazze Durante l'aperitivo state pensando a qualche attività "particolare" da proporre ai vostri ospiti? Noi avremo la band con voce, chitarra, violino elettrico e sax e pensavamo di noleggiare...
Ragazze! Voi quante volte al giorno pulite casa?
Mago, caricaturista, photo booth, giochi per bambini o animatore che coinvolge tutti… L'animazione giusta trasforma il tuo grande giorno in una festa indimenticabile. Contattando i fornitori di...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose e future spose, per il giorno del vostro matrimonio avete preferito o preferite una cerimonia intima con pochi invitati o una mega festa con tante persone? Io personalmente mi sono sposata...
Ciao ragazze, quanto tempo prima avete cominciato le prove sartoriali dell’abito? Ieri ho già preso le scarpe…. E mi sposo a giugno. Nel mio abito ci sarebbe anche una modifica da fare al corpetto,...
Ciao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine giugno 2026 e non vedo l'ora di iniziare a cercare il mio abito 🥹 Quando consigliate di iniziare a vedere?
Buonasera ragazze a giugno mi sposo e non ho nessun idea riguardo alle bomboniere, avreste qualche idea da darmi? Non vorrei puntare sul solito soprammobile ed inutile oggetto… pensavo di puntare a...
Ciao a tutti 💕 sono curiosa: voi dove andrete in viaggio di nozze? Partirete subito dopo il matrimonio o preferite rimandare un po’? ✈️
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Avete qualche idea per scrivere un rito civile??
Ciao, qualche sposa di giugno 2026 con cui condividere idee?
Ciao a tutte Solo per una grande curiosità Chi si sposerà al 20 Giugno 2026 ?Come siete messe in organizzazione ?Io al momento solo fissato location, relativa cerimonia civile e musicista. L'abito...
Ciao ragazzee allora oggi vorrei chiederVi una cosa molto personale.. Il mio papà non ci sarà al matrimonio perchè dopo una lunga malattia è mancato 6 anni fa.. inutile dire che nonostante siano...
Ciao a tutte, ho delle domande/curiosità: avete mai avuto relazioni più o meno lunghe che poi per un motivo o per un altro si sono chiuse dolorosamente? Se si, come avete ripreso in mano la vostra...
Buonasera a tutti! Parliamo di colori! Che colore (o più di uno) avete scelto? Lo avete abbinato ad un tema o alla stagione in cui vi sposerete?
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha...
Perché hai scelto ""?
Ciao dolce community questa sera ho visto la collezione del 2026,poi a me affascina sempre guardare abiti da sposa e più forte di me,non so chi sia YEDYNA🤣ma trovo la collezione niente male ,a voi...
Fotografi garanzie ANFM