Zovencedo, Vicenza · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 235 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
5 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
5 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Francesca
15 giorni fa
17 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
Ho creato un post
17 giorni faCiao a tutteeee Mancano 69 giorni ! Sembrava un'eternità e invece il tempo sta volando! Come siete messe vicine di data con i preparativi? 😍
17 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Ho partecipato al post di Francesca
103 giorni fa
Ho creato un post
104 giorni faRagazze vicine alla mia data ! Come siete messe in questo momento ? Inizia l'ansia 🤣🤣Mi potete dare un consiglio su inviti da inviare per WA dove si possono creare ? Io ho guardato Canva ma non capisco molto 😫🤦🏻♀️Un abbraccio sposine prossime
104 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
117 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho partecipato al post di Valeria
165 giorni fa
165 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
165 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
165 giorni faVoi fate il regalo ai vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Pece
185 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM