Fiumicino, Roma · Da Settembre 2023
Siamo la prova vivente che mai nulla è perduto, la vita ci ha portato ad allontanarci ma ne siamo usciti più forti di prima. Non è mai troppo tardi per... Visualizza altro
Siamo la prova vivente che mai nulla è perduto, la vita ci ha portato ad allontanarci ma ne siamo usciti più forti di prima. Non è mai troppo tardi per sposarsi!
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
526 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
526 giorni faCiao sposine 🩷 Avete una marca del cuore che consigliereste per comodità ed estetica? Domani andrò alla ricerca delle scarpe. Ho sentito parlare di Ninalilou ed esteticamente mi piacciono molto, ma ho paura per la comodità… non vorrei soffrire tutto...
Ho partecipato al sondaggio di Naomi
526 giorni fa
526 giorni faCiao, come bomboniere stiamo facendo della grappa fatta in casa trentina, abbiamo pensato di fare qualcosa di tipico visto che io sono trentina e ci sposeremo qui ma altri miei parenti sono laziali e quelli del mio ragazzo tutti veneti. Stavo...
Ho partecipato al sondaggio di Caroli
526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caroli
526 giorni fa
Ciao a tutte/i avete scelto un tema, un colore o entrambe le cose? Io come tema avrò viaggio, il colore principale sarà il verde mela e ho abbinato il bianco, beige e carta kraft. Le nostre partecipazioni saranno così🥰
Ho partecipato al post di Caroli
526 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
526 giorni fa
526 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Mariangela
527 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
527 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
527 giorni fa
527 giorni faOvviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
527 giorni fa
527 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM