Santa Marinella, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3603 giorni fa
Ho creato un post
3604 giorni faRagazze scusatemi. .e supportatemi. .oggi ho avuto un coccolone. . A fine messa con il mio Fm ci siamo avvicinati al responsabile dei ragazzi del. Coro e gli abbiamo chiesto a riguardo della nostra cerimonia ..abbiamo parlato di canti ..e poi siamo...
3605 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faRagazze oggi siamo passati dal parroco e.. ci ha detto ' dai, venite con me !' Ha preso il foglio e lo abbiamo seguito in chiesa .. e in diretta ha affisso la nostra pubblicazione! !! Che emozione ragazze !!! Grazie per essere qui ad ascoltare .e a...
Ho partecipato al post di Cristina
3605 giorni fa
3605 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faFuture sposine buongiorno!! Help me per favore. .Una mia cara amica si è sposata due anni fa e mi ha prestato il suo abito da sposa, e a Marzo scorso mi ha consegnato l'abito per permettermi di fare tutte le modifiche. La mia sarta ha fatto un...
Ho ottenuto una medaglia!
3614 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3616 giorni fa
3616 giorni fa
Ho creato un post
3617 giorni faCiao Ragazze !Non riesco a trovare delle bomboniere a tema musicale ma.. un pò originali ! In giro sono super inflazionato quelle con il cavatappi a chiave di violino o i segnalibri .. mi piacerebbe o fare una varietà di strumenti musicali oppure una...
Ho ottenuto una medaglia!
3617 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3617 giorni fa
Ho creato un post
3618 giorni faSalve a tutte !! Devo spedire le partecipazioni. Il formato è quasi standard , 12×18(almeno non è quadrata !) Ho fatto un carico di francobolli da 0,95 ora mi viene il dubbio se può bastare o mi conviene andare alla posta e chiedere ? Sono certa che...
Ho partecipato al post di Anna
3624 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM