Messina, Messina · Da Giugno 2015
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei che il Nostro Grande Giorno fosse semplice e caldo...come noi!
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faCiao a tutte ragazze, qualcuna è di Messina? Potreste spiegarmi come funziona per avere una prova trucco senza impegno? Ultima domanda: che prezzi ci sono in giro per un pacchetto Sposa + parenti?
Ho creato un post
3493 giorni faCiao a tutte ragazze! Domenica andrò a visitare Villa Verdiana ad Aci Bonaccorsi. Qualcuna l'ha scelta per il proprio ricevimento di nozze? Potreste dirmi la vostra impressioni e il range di prezzi a persona? Grazie Mille
Ho creato un post
3496 giorni faCiao ragazze! Potreste consigliarmi parrucchiere e truccatrici zona Messina e Provincia a poco prezzo per me, mia madre e le mie testimoni? Vorrei fare loro questo regalo ma senza svenarmi. Grazie mille
Ho creato un post
3496 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuna di voi ha scelto come me un lunedì per sposarsi? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3497 giorni faAuauahaua!Dopo aver rispostoa tutte le domande del gioco, il risultato è stato: tutti i colori! Direi conclusione perfetta vista la mia personalità alternativa! e Voi?
Ho creato un post
3498 giorni faCiao a tutte,sono veramente disperata. Abbiamo visitato almeno 20 location e fino ad ora sono solo 2 quelle che ci attirano. Purtroppo, hanno dei difetti entrambe quindi vorrei suggerimenti su qualche altra location, che presenti un giardino ed abbia...
Ho creato un post
3501 giorni faCiao! Mi sono appena iscritta all'ultima edizione del Concorso. Vorrei capire se i tagliandi che richiedo per questa edizione posso utilizzarli, o meglio, richiederli anche nelle prossime qualore volessi partecipare ancora?
Ho creato un post
3513 giorni faBuongiorno a tutte,ho voluto aprire questo topic per confrontarci e consigliarci sulle scelte fatte e da fare. Desidero le vostre opinioni su chi avete scelto, se vi state trovando bene o qualora aveste già detto SI, se siete rimaste contente.
Ho creato un post
3519 giorni faCiao a tutte, siamo Chiara e Fabiano e ci sposeremo ad Agosto 2017 a Messina (Sicilia). Io e il mio futuro marito vorremmo per il nostro matrimonio, un ricevimento atipico. Mi spiego meglio, vorremmo una location aperta, libera, grande, romantica ma...
Ho creato un post
3521 giorni faCiao Ragazze, da pochi giorni ho ricevuto la fatidica proposta ed è subito iniziato il magnifico iter che ci porterà a dire il tanto agognato: Si! Oggi vi scrivo per ricevere dei consigli su quale chiesa a Messina, secondo voi, è la migliore per...
Ho creato un post
3894 giorni faBuona sera a tutte, ho un'altra domanda per voi. Qualcuno vi ha imposto un limite minimo o massimo per i testimoni?? L'altro giorno un'amica mi ha detto che solo 2 testimoni potranno firmare e che gli altri, qualora ci fossero, sono solo di presenza,...
Ho creato un post
3900 giorni faChiamatemi Pazza, fuori di testa e chi più ne ha più ne metta ma, desidero avere un matrimonio coordinato! Vi spiego meglio (senza che nessuna si offenda), desidero avere un colore predominante che richiami anche il tema del matrimonio e vorrei che...
Ho creato un post
3900 giorni faBuongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte! Ho un dubbio dalla cui risposta dipenderà la mia data di nozze. Possiamo sposarci di Domenica? Sin da quando son bambina mi è stato detto che la Domencia è il giorno del Signore e che i matrimoni...
Ho creato un post
3940 giorni faCome vi immaginate la vostra vita da mogliettina? Siete emozionate?
Ho creato un post
3944 giorni faEssendo indecisi tra 3 chiese ma indirizzati per quella di Montalto, chi di voi l'ha già prenotata? Il Parroco ha richieste particolari?o limitazioni..
Ho creato un post
3944 giorni faCare Amiche virtuali, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno, come avrete e potrete capire dalla mia pagina e dai miei precedenti topic sto iniziando a dare uno sguardo alle cose basilari, senza impegno ne fretta. La...
Fotografi garanzie ANFM