Messina, Messina · Da Giugno 2015
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei che il Nostro Grande Giorno fosse semplice e caldo...come noi!
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faCiao a tutte ragazze, qualcuna è di Messina? Potreste spiegarmi come funziona per avere una prova trucco senza impegno? Ultima domanda: che prezzi ci sono in giro per un pacchetto Sposa + parenti?
Ho creato un post
3493 giorni faCiao a tutte ragazze! Domenica andrò a visitare Villa Verdiana ad Aci Bonaccorsi. Qualcuna l'ha scelta per il proprio ricevimento di nozze? Potreste dirmi la vostra impressioni e il range di prezzi a persona? Grazie Mille
Ho creato un post
3496 giorni faCiao ragazze! Potreste consigliarmi parrucchiere e truccatrici zona Messina e Provincia a poco prezzo per me, mia madre e le mie testimoni? Vorrei fare loro questo regalo ma senza svenarmi. Grazie mille
Ho creato un post
3496 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuna di voi ha scelto come me un lunedì per sposarsi? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3497 giorni faAuauahaua!Dopo aver rispostoa tutte le domande del gioco, il risultato è stato: tutti i colori! Direi conclusione perfetta vista la mia personalità alternativa! e Voi?
Ho creato un post
3498 giorni faCiao a tutte,sono veramente disperata. Abbiamo visitato almeno 20 location e fino ad ora sono solo 2 quelle che ci attirano. Purtroppo, hanno dei difetti entrambe quindi vorrei suggerimenti su qualche altra location, che presenti un giardino ed abbia...
Ho creato un post