Modena, Modena · Da Giugno 2015
Ho 27 anni, vivo a Modena e da quasi un anno convivo con il mio fm, il nostro gattino di 3 mesi e i nostri due piccoli criceti. Sono una amante degli... Visualizza altro
Ho 27 anni, vivo a Modena e da quasi un anno convivo con il mio fm, il nostro gattino di 3 mesi e i nostri due piccoli criceti. Sono una amante degli animali, vegetariana da quasi 10 anni, ma una delle mie più grandi passioni è il pattinaggio a rotelle che pratico a livello agonistico da 23 anni!
- Sposa Saggia
- 2.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
2499 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2500 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Cindy
2500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2501 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per...
2504 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2511 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2518 giorni fa
Ho partecipato al post di Tanya
2527 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2536 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2540 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
2556 giorni fa
Ho partecipato al post di Di Giulio
2599 giorni fa