Roma, Roma · Da Luglio 2015
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con... Visualizza altro
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con questa premessa così romantica, come non immaginare che sarebbe stato lui il mio compagno di vita? :P Voglio sposare il mio fidanzato perchè voglio giurare davanti a Dio che amerò la persona che mi ha messo accanto quasi 7 anni fa, finchè neanche la morte ci separi.. Perchè davvero la nostra, è una storia d AMORE, perchè davvero voglio la quotidianità con il mio Lui, perchè voglio dei figli che abbiano una mamma e un papà che si sono giurati Amore, Rispetto e Fedeltà per tutta la vita, nonostante a 25 anni non sappiano cosa sia il "tutta la vita"... ma che non vedono l'ora di scoprirlo insieme...
- Sposa VIP
- 6.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3531 giorni faBuongiorno sposine! Vorrei un'informazione che ho dimenticato -stupidamente- di chiedere al tizio dell'agenzia di viaggi.Quanto impiegano solitamente le agenzie a realizzare un preventivo per il viaggio di nozze? Noi ci siamo rivolti ad un tour...
Ho creato un post
3546 giorni faBuongiorno ragazze! Per risparmiare, io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di creare le nostre partecipazioni. Ma non a mano.. Vorremmo crearle al pc e poi farle stampare da una buona tipografia. Io per passione - non per mestiere- me la cavo con la...
Ho creato un post
3548 giorni faBuongiorno ragazze!Ieri giornata molto produttiva per noi: comprata la vernice per il salotto, visti gli elettrodomestici, scelti e fermati fiori, fotografa e video; in tutto ciò, siamo anche passati in agenzia!Siamo arrivati molto convinti della...
Ho creato un post
3551 giorni faSalve ragazze! Ho richiesto un preventivo per un quartetto di strumenti e voce, per la cerimonia religiosa. Non ho la più pallida idea di quale siano i prezzi per questo genere di servizi.. Mi potete dire quanto state spendendo voi e cosa vi offrono?...
Ho creato un post
3553 giorni faSalve a tutte ragazze! Martedì abbiamo appuntamento sia con fotografo che con video-maker.. che domande dovremmo fare secondo voi? Diciamo che sul prezzo sono stati molto chiari nei preventivi inviatici (per il fatto dell'iva).. Io chiederò...
Ho creato un post
3554 giorni faBuongiorno ragazze! Domenica io ed il mio Lui andremo a comprare le vernici per iniziare a pitturare casa I pavimenti sono di un finto cotto, gli infissi dello stesso colore marroncino.. le porte sono da cambiare, e vorrei metterle bianche (casa è...
Ho creato un post
3565 giorni faSalve Sposine! A meno 9 mesi, l'idraulico ci da il via per iniziare ad arredare casa! La nostra sarà una sistemazione temporanea: la casa è davvero molto piccina , dunque non sarà possibile essere in 3 un domani Dunque vogliamo risparmiare davvero...
Ho creato un post
3567 giorni faBuongiorno Sposine!Ebbene sì! Dopo aver cambiato 1000 volte la data sull'app, passando da ottobre, a novembre ed a dicembre, ora finalmente anche noi abbiamo la nostra data! Ci sposeremo il 22 aprile 2017 nello sfondo meraviglioso dei Castelli...
Ho creato un post
3574 giorni faBuongiorno sposine! Rieccomi qui tra 1000 cambiamenti e 1000 cose! (dai che forse il 29 Aprile è la data ufficiale! -.-" ) . Oggi vi chiediamo consiglio sul viaggio di nozze, che sarà appunto nel periodo Aprile-Maggio. Io ed il mio Lui siamo...
Ho creato un post
3576 giorni faBuongiorno sposine! Oggi voglio chiedere se qualcuna di voi ha usufruito di qualche detrazione fiscale per quanto riguarda l'arredamento e la ristrutturazione della casa. Se sì, come funziona? Perchè noi abbiamo letto che queste agevolazioni si...
Ho creato un post
3578 giorni faSalve a tutte ragazze, forse molte di voi (o forse tutte xD) non sanno chi sia, ma fino a qualche mese fa ero tra voi! Ero attivissima sul forum, tanto da essere stata UE per un po'.. poi ragazze, non so cosa sia successo, ma gli impegni di tutti i...
Ho creato un post
3725 giorni faBuongiorno Sposine! Nonostante col mio fidanzato non possiamo prenotare nulla prima di fine marzo, ieri abbiamo comunque contattato il prete(ex vice parroco della mia parrocchia, attuale parroco in un'altra chiesa), e giovedì inizieremo il corso...
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze scusate, ma voi quanto date/avete dato come acconto per fermare la location? Quella che ci piaceva, ci ha chiesto un 30% su 12000 euro..ma non è un po' troppo?? Sarebbero più di 3000 euro..solo per l'acconto! O.oAltre due che ci piacciono...
Ho creato un post
3739 giorni faBuongiorno sposine del Lazio! Ero curiosa di sapere cosa avete trovato/ingaggiato alla Fiera di Roma. Noi siamo andati ieri, ed eccoci in crisi! Ci sono piaciuti altri fotografi rispetto a quelli che già avevamo selezionato ( eccoli qui:...
Ho creato un post
3739 giorni faBuongiorno sposine del Lazio!Oggi alla Fiera di Roma abbiamo avuto l'occasione di conoscere lo staff di MB Photo.. lo stile delle foto è proprio quello che cerchiamo noi! Ed il mio fidanzato si è innamorato del video.. Qualcuno di voi li conosce? Li...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei ricordi! La nostra ve la posterò appena avrò il pc in...
Fotografi garanzie ANFM