Cremona, Cremona · Da Luglio 2015
Sono molto timida, invece il mio fm è spigliato, estroverso, sempre pronto alla battuta... proprio per questo suo modo di fare mi ha conquistato...
- Sposa VIP
- 5.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1482 giorni faMa secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
1482 giorni faSubito dopo la cerimonia religiosa vorrei chiamare un ambulante che offra qualcosa…. Cosa vi farebbe vedere:
1482 giorni faPartendo dal presupposto che si tratta di una scelta spesso dettata da questioni di spazio o organizzazione della location: se poteste scegliere, quale preferireste?
1482 giorni faHola community! Ho preso questi sacchettini per il lancio del riso,saranno chiusi con l'adesivo che riporta lo stesso logo delle partecipazioni e dei bigliettini delle bomboniere.Come vi sembrano?Promossi?P.S. La foto è venuta bene,il sacchetto è...
1482 giorni faCiao a tutti! Con la presente vi sottopongo un dilemma... voi per il trasporto vi siete affidati a noleggiare un'autovettura con / o senza conducente, oppure avete la fortuna di utilizzare un mezzo personale / o di parenti/amici? Perché personalmente...
1482 giorni faSono molte le leggende e le superstizioni sulle nozze che esistono in Italia, spesso e volentieri sono legate anche alla regione di appartenenza. Dal taglio del nastro bianco, alla cravatta tagliata a pezzettini e venduta ai commensali, al non...
1482 giorni faI testimoni ricoprono un ruolo fondamentale nelle nozze: tra le altre cose, sono coloro che custodiscono le fedi, supportano gli sposi durante i preparativi e, assistendo alla creazione dell'unione matrimoniale, firmano insieme con gli sposi il...
1482 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
Ho partecipato al post di Stefania Passerini
2792 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2853 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2853 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2853 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2863 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho partecipato al post di Verdiana
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2881 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM