Milano, Milano · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
448 giorni faCiao future spose e un saluto anche a chi si è già sposato, che può condividere anche la sua scelta ed esperienza. Che decorazioni avete messo per chi si è sposato con rito in loco? Se volete condividete anche qualche foto. Io sono in crisi, ok i...
Ho partecipato a un sondaggio
452 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
Ho partecipato al post di Mimì
452 giorni fa
452 giorni faCiao, sono l'unica che piange dall'emozione scrivendo il libretto della messa?? Mi sembra una cosa così strana emozionarmi solo scrivendo. Ho provato anche a leggerlo e non vi dico i lacrimoni, sono un po' preoccupata di non riuscir a pronunciare le...
452 giorni faSempre difficile accontentare tutti i palati
Ho partecipato al post di Kati
454 giorni fa
Ho creato un post
455 giorni faCiao Sposine!! Qualcuna di voi percaso ha preso su amazon o altrove i gratta e vinci da personalizzare? Se qualcuna di voi l ha fatto, mi può raccontare come ha introdotto il gioco e in che modo? Grazie e in bocca al lupo a tutte noi spose 2025 ♥️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
573 giorni fa
573 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
Ho ottenuto una medaglia!
573 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
573 giorni fa
573 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
573 giorni fa
573 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
573 giorni fa
573 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Fotografi garanzie ANFM