Milano, Milano · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
429 giorni fa
Ho creato un post
433 giorni faCiao sposine Per chi si sposa o si è sposato in ambientazioni rustiche ma con arredamento che ricorda ambientazioni medievali ...che colore avete usato come fiori e decorazioni?Ero decisa per il vinaccia per collegarlo al tema vino, ma non mi...
Ho partecipato al post di Kati
439 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
439 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
439 giorni faCiao a tutte Chi a voglia di condividere le bomboniere che avete scelto per i vostri testimoni?
Ho creato un post
440 giorni faCome detto in un mio vecchio post, ordinerò qualcosa da amazon Voi cosa avete preso con ordini online? Chi non ha messo l intrattenimento bimbi che ha fatto? E chi ha messo solo la musica per adulti senza altro, cosa avete preso?Io ho intenzione di...
440 giorni fa
Ho creato un post
440 giorni faCiao Spose Una domanda per chi ha decido di ordinare qualcosa da internet(tipo bolle di sapone, riso, gratta e vinci sposi ecc) quanto tempo prima avete fatto arrivare le cose? Perche io le ordinerei ma poi dove metto tutta la roba? Un po a casa dei...
Ho creato un post
444 giorni faCiao spose, millesimo mio post della settimana. Voi all addio al nubilato avete invitato anche colleghe e capa? Chi ha un bel rapporto le ha invitate o avete evitato per tenere le cose distinte? (Vita personale/lavoro)
Ho partecipato al sondaggio di Kati
444 giorni fa
445 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
445 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Nora
445 giorni fa
Ragazze io mi sposo a settembre di quest'anno 2025 ma ancora non ho scelto le bomboniere, mi sta risultando difficilissimo perché non ce ne piace nessuna .. avete consigli? Non voglio fare un tema specifico perché risulterebbe troppo complesso e non...
Fotografi garanzie ANFM