Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kati
Sposa Curiosa Giugno 2025 Milano

Spose Giugno 2025 come state e a che punto siete?

Kati, il 1 Febbraio 2025 alle 08:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Salvato
Spose giugno 2025 come va?
Ditemi che non solo l'unica che non ha scelto ancora il vestito 😅

Male, in alto mare

18%

12 voti

Bene, tutto sotto control

81%

54 voti

36 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 2 Febbraio 2025 alle 21:21
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a fine giugno.. penso di essere ad un buon punto🥰 mancano le fedi questa settimana, la degustazione la prossima settimana, l’abito dello sposo (sta aspettando l’appuntamento preso), poi la promessa a maggio e una serie di prove e tante piccole cose… però super felice di aver bloccato i fornitori più grandi (l’abito l’ho preso ad ottobre! 🥰)
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine dicembre e l'abito inziero a vederlo verso marzo ..
    Noi stiamo vedendo gli inviti
    Mancano solo fedi,abiti sinceramente
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente mi sposo il 30 giugno e ancora non ho trovato il vestito, mi manca solo quello.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò a fine giugno e mi sento abbastanza serena al momento. Proprio questa settimana abbiamo avviato le pratiche per la parte burocratica, scelto i nomi che assegneremo ai itavoli e le fedi 🤍 Ci mancano ancora: creazione tableau e cavalieri, gadget vari per gli ospiti, Coreografia primo ballo, definire la mia acconciatura, la prova menù e le ultime prove dei nostri abiti 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Pesaro - Urbino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente ❤️☺️
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, mi rincuora leggere il tuo commento.
    Sicuramente sarà un matrimonio ancora più bello con la vostra bimba in uno dei giorni più belli della vostra vita♥️
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina
    Tranquilla, anch'io ho sempre il timore 🤣
    Però mi sono messa in testa che per quanto possa sembrare perfetto purtroppo può verificarsi l imprevisto che può non dipendere da noi. Sii serena che avrai un bel matrimonio🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Pesaro - Urbino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi se ti rincuora noi siamo indietrissimo. Proposta fatta a Giugno 2023 in mezzo c'è stata una gravidanza e l'arrivo della nostra meravigliosa bimba. Ora con lei che ha un anno siamo davvero risicati con il tempo da dedicare al matrimonio...abbiamo prenotato solo Location per cerimonia e quella per il ricevimento (con catering annesso) Smiley cry ci sposiamo il 7 Giugno!!!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a fine giugno e l'abito l'ho scelto a fine ottobre, quindi 8 mesi prima.Ci mancano:- prova menù (settimana prossima)- prova trucco e acconciatura (inizio marzo)- pubblicazioni (fine marzo)- abito sposo (stiamo girando in questi giorni)- scelta dei fiori (sempre fine marzo)E poi tutta la parte dei dettagli dell'allestimento.Comunque io non ho mai l'impressione di avere tutto sotto controllo, ho sempre il timore che mi sfugga qualcosa 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Maggio, siamo abbastanza avanti con i preparativi
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kati,
    Noi siamo a buon punto più o meno 😅
    L’abito l’ho scelto a settembre, esattamente 9 mesi prima. Se vai entro questo mese credo dovresti farcela proprio per un pelo, poi certo dipende anche dall’atelier.
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo messi abbastanza bene, stiamo facendo il fai da te a tempo perso. Abito già scelto e sto prendendo le misure in questi giorni, lo sposo non ancora 😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 7 giugno e penso di essere abbastanza a buon punto..

Ho ricevuto la proposta a fine luglio e abbiamo fissato la data in chiesa in meno di una settimana per poterci orientare nello spazio tempo.. a settembre abbiamo poi scelto location, fotografo e DJ...dopodichè ammetto di essermi un po' fermata in quanto avevo l'orale del concorso scuola e fino a che non ho avuto la certezza dell'esito del concorso sono stata un po' bloccata mentalmente..l'unica che ho scelto è stata la parrucchiera/MUA ma non è che ho veramente scelto, è la mia parrucchiera da una vita!

A dicembre ho ripreso e abbiamo scelto la fioraia (che si occuperà di tutto l'allestimento) e le fedi, ho creato e fatto stampare le partecipazioni e mi sono interessata per il mio abito che ho scelto il 3 gennaio Smiley smile in tutto questo abbiamo sbrigato la parte burocratica che è stata divertente come una mammografia..

Questa settimana abbiamo prenotato il viaggio di nozze e ora stiamo scegliendo l'auto. Il futuro maritozzo andrà a scegliere il suo abito prossima settimana..

Per il resto (varie prove, scelta menu, scelta torta, bomboniere, libretti messa...) faremo tutto da adesso in poi, il clou sarà tra marzo e aprile..

Ti consiglio con tutto il cuore di andare al più presto per l'abito, io sono andata 5 mesi prima e sono stata (simpaticamente, ovvio) cazziata perché ero un po' al limite Smiley smile ma tranquilla perché ce la faranno comunque Smiley smile

• Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, meglio guardare il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposo Saggio Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedi!!! allora sei apposto!!!
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero🥰grazie mille
    Tra tutto però essendo estetista mi trucca una mia collega
    E parrucchiera una mia cara amica.Quindi almeno su questo sono aposto 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai a me non sembri messa male!! hai già tutti gli appuntamenti quindi è solo da scegliere!! 🤣🤣 vai tranquilla!!! hai tempo per finire tutto
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, il tableu de mariage
    Partecipazioni già fatte e già date tempo fa
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa faccio prima a dirti cosa non mi manca🤣
    Marzo 2024 abbiamo prenotato location, fotografo e musica.
    Ora a febbraio ho 3 atelier per l abito (spero che il mio vestito sia in uno di questi 3 negozi)Tra due domeniche andiamo in location per il menu, e sempre quella domenica andiamo dal fioraio per sentire il preventivo.Ho un sacco di parenti che mi arrivano da fuori.. ho prenotato già gli alberghi per chi mi ha dato già conferma..ma mi mancano più o meno ancora 10 famiglie che devono confermarmi..La settimana del 17/02 sono in ferie e andremo per le FediNon ho ancora mandato i moduli compilati al mio comune(farò rito civile fuori dal mio comune)Le bomboniere e i ciuffetti li ho confermati un mesetto fa. E non avendo messo intrattenimento bambini sto cercando qualcosina per intrattenerli, quindi devo ancora fare l ordine😅E anche oggettistiche varie (conetti con riso, i gratta e vinci degli sposi e qualcos'altro) Insomma😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍 ottima scelta!! te a che punto sei? cosa manca?
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche noi, abbiamo rimandato a quest'anno perché pagandoci tutto noi volevano prima alzare un po i conti correnti di entrambi 🤣
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo ragazze, la situazione è peggiore di quanto mi aspettavo 😅🤣🤣🤣
    Grazie a tutte per le risposte ♥️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposo Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi benino dai, direi che siamo a buon punto.. l'abito scelto a settembre, ora ci stiamo dedicando alla parte burocratica e alla ricerca delle bomboniere

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto organizzato, mancano solo le fedi e le cose che si possono fare all’ultimo diciamo.
    A fine febbraio ho prova trucco e acconciatura, a marzo facciamo le pubblicazioni e abbiamo la prova menu con la scelta di tutti gli allestimenti e a maggio ho la prima prova dell’abito.
    Ah manca anche l’abito dello sposo😂 Io il mio l’ho scelto a settembre non sarei riuscita ad aspettare così tanto, anche perché avevo paura di non trovarlo subito.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, figurati🤍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ce l avrei mai fatta ad aspettare così tanto...la proposta mi è arrivata ad aprile 2024 e mi è sembrato che il tempo non passasse mai
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 è vero! io la proposto l’ho avuto il 26 settembre 2023… abbiamo poi deciso di aspettare per rispiare visto che abbiamo voluto pagare tutto da soli. all’inizio sembrava che non arrivasse mai e invece adesso che manca qualche mese… è incredibile che ci siamo già!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi rasserenata 🥰
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa divertente è che la proposta l ho ricevuta ad ottobre 2023...non mi capacito di come il tempo sia passato senza accorgermene 😅
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora tutto bene ci mancano solo le pubblicazioni bomboniere e le varie prove più avanti trucco capelli ecc ma mi sposo a luglio
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a buon punto, ci mancano solo dei piccoli dettagli che riusciremo a definire verso fine marzo quando avremo tutte le conferme degli invitati! però noi abbiamo iniziato molto presto ad organizzare… abbiamo avuto un anno e mezzo di tempo 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Siamo messi abbastanza bene, ci mancano solo le bomboniere, l’abito dello sposo e i libretti messa! La prova menù tra un paio di settimane e le pubblicazioni ad Aprile! Per l’abito sei nei tempi, tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione