Milano, Milano · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Vorrei sapere quanto tempo prima avete iniziato, quanto avete perso e quanto ha influito sulla scelta dell'abito!
Ciao a tutte Chi a voglia di condividere le bomboniere che avete scelto per i vostri testimoni?
Ciao Spose Una domanda per chi ha decido di ordinare qualcosa da internet(tipo bolle di sapone, riso, gratta e vinci sposi ecc) quanto tempo prima avete fatto arrivare le cose? Perche io le ordinerei...
Ciao spose, millesimo mio post della settimana. Voi all addio al nubilato avete invitato anche colleghe e capa? Chi ha un bel rapporto le ha invitate o avete evitato per tenere le cose distinte? (Vita...
Spose giugno 2025 come va? Ditemi che non solo l'unica che non ha scelto ancora il vestito 😅
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine Chi come me si sposa a Giugno...che fiori avete scelto per quel periodo??
Ragazze io mi sposo a settembre di quest'anno 2025 ma ancora non ho scelto le bomboniere, mi sta risultando difficilissimo perché non ce ne piace nessuna .. avete consigli? Non voglio fare un tema...
Ciao a tutte sposine, ho una domanda.. piccola premessa, io e il mio compagno abbiamo deciso da pochissimi giorni di sposarci nel 2026 😂 abitiamo a 600 km di distanza dal luogo del matrimonio 😅...
Ciao Spose.. Chi si è sposata in un giorno di diluvio? In che periodo? E com e andata?
Ciao future spose e un saluto anche a chi si è già sposato, che può condividere anche la sua scelta ed esperienza. Che decorazioni avete messo per chi si è sposato con rito in loco? Se volete...
Avete idee di bomboniere a poco? Ancora non le abbiamo scelte ma comunque abbiamo un dubbio: faremo un rinfresco il giorno dopo o comunque la settimana dopo per chi non abbiamo invitato tipo vicini di...
Ciao Sposine!! Qualcuna di voi percaso ha preso su amazon o altrove i gratta e vinci da personalizzare? Se qualcuna di voi l ha fatto, mi può raccontare come ha introdotto il gioco e in che modo?...
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il tema vino.. Ho guardato qualsiasi cosa inerente al tema vino, ma nessuna delle idee ci ha ispirato.. dalla bottiglia di vino,...
Fotografi garanzie ANFM