Milano, Milano · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Mi sposo a Giugno e sono in alto mare. E questo si capisce dal numero di post che pubblico ultimamente 🤣 Chi ha fatto il tema vino...che colori e fiori avete utilizzato? Mi piaceva inizialmente...
Ciao a tutte Chi a voglia di condividere le bomboniere che avete scelto per i vostri testimoni?
Ciao sposine Per chi si sposa o si è sposato in ambientazioni rustiche ma con arredamento che ricorda ambientazioni medievali ...che colore avete usato come fiori e decorazioni?Ero decisa per il...
Ciao Spose Una domanda per chi ha decido di ordinare qualcosa da internet(tipo bolle di sapone, riso, gratta e vinci sposi ecc) quanto tempo prima avete fatto arrivare le cose? Perche io le ordinerei...
Come detto in un mio vecchio post, ordinerò qualcosa da amazon Voi cosa avete preso con ordini online? Chi non ha messo l intrattenimento bimbi che ha fatto? E chi ha messo solo la musica per adulti...
Ciao spose, millesimo mio post della settimana. Voi all addio al nubilato avete invitato anche colleghe e capa? Chi ha un bel rapporto le ha invitate o avete evitato per tenere le cose distinte? (Vita...
Spose giugno 2025 come va? Ditemi che non solo l'unica che non ha scelto ancora il vestito 😅
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine Chi come me si sposa a Giugno...che fiori avete scelto per quel periodo??
Ciao Spose.. Chi si è sposata in un giorno di diluvio? In che periodo? E com e andata?
Ciao future spose e un saluto anche a chi si è già sposato, che può condividere anche la sua scelta ed esperienza. Che decorazioni avete messo per chi si è sposato con rito in loco? Se volete...
Ciao Sposine!! Qualcuna di voi percaso ha preso su amazon o altrove i gratta e vinci da personalizzare? Se qualcuna di voi l ha fatto, mi può raccontare come ha introdotto il gioco e in che modo?...
Ciao a tutte ragazze Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il tema vino.. Ho guardato qualsiasi cosa inerente al tema vino, ma nessuna delle idee ci ha ispirato.. dalla bottiglia di vino,...
Ciao a tutte ragazze! Una domanda... Per chi come me non ha messo nessun tipo di Intrattenimento per i bimbi, avete comprato qualche Gagdet ? Anche per gli adulti avete fatto qualcosa di particolare,...
Buona sera a tutte Cosa pensate dell iban sulle partecipazioni? Chi l ha messo, in che modo e posizione delle partecipazioni ? Grazie mille
Ciao a tutte ragazze! Ho un mega dubbio! Sono indecisa se mettere l animazione x bimbi. Qualcuno che ha avuto esperienze mettendola e chi invece non l ha messa. Cosa mi consigliate? Grazie a tutte.
Ciao a tutti Sono da poco iscritta Volevo un vostro parere.Per il nostro matrimonio, avrò più o meno una quarantina di persona che vengono dall estero (tutti familiari).. Secondo voi , solo la notte...
Fotografi garanzie ANFM