Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kati
Sposa Curiosa Giugno 2025 Milano

Consigli

Kati, il 5 Febbraio 2025 alle 20:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Come detto in un mio vecchio post, ordinerò qualcosa da amazon
Voi cosa avete preso con ordini online?
Chi non ha messo l intrattenimento bimbi che ha fatto? E chi ha messo solo la musica per adulti senza altro, cosa avete preso?Io ho intenzione di fare qualcosina, ma volevo sentire altre idee che potrebbero piacermi

23 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 10 Febbraio 2025 alle 22:47
  • Jeanette
    Esperta Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 io sto ordinando tante cose online, ma non su amazon più su shein. Per quanto riguarda l'animazione bambini invece vorremmo tanto farla, ma vedremo.. dipenderà dal budget e per il resto abbiamo un'animazione vera e propria per gli adulti e il dj oltre a strumenti musicali. Non mancherà veramente nulla al nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Kati, io da amazon ho comprato proprio un kit per bambini.

Al nostro matrimonio erano davvero pochissimi e di età tutte diverse tra loro.

Abbiamo fatto una box contenente un libro con giochi a tema matrimonio, matitine colorate, bolle di sapone e una valanga di stickers!

Hanno apprezzato tutti Smiley laugh

• Rispondi
  • Amos
    Sposo Novello Giugno 2025 Napoli
    Amos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Kati per intrattenimento bambini noi abbiamo usato questo libretto https://www.etsy.com/it/listing/1857134868/quaderno-attivita-matrimonio-per-bambini
    ci eravamo ridotti all'ultimo e l'abbiamo stampato a casa.
    E per la musica abbiamo creato una play list su spotify e usato casse durante il pranzo mentre Dj per il party serale

• Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Lo vuoi?
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jen
    Tu l'hai scaricato da matrimonio.com l activity book?
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per aver condiviso le vostre idee ♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su amazon avevo preso le scatoline per i confetti, la vestaglia con la scritta bride, le lettere da mettere sulla torta, le lettere da mettere sul nostro tavolo. Noi avevamo un dj che faceva anche animazione.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso su AliExpress l'occorrente per le partecipazioni e dei magneti in legno personalizzati come "segnaposto". Su Amazon salvatacchi e vesteglia per la preparazione. Su Temu occhiali a forma di cuore e led colorati per il momento balli.
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Precisa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo tutto da soli quindi ordineremo da internet praticamente tutto, al momento ho preso dei fermagli per me, un guinzaglio per il cane, scatoline, bustine alimentari e nastri per i confetti.

Ovviamente abbiamo ancora moltissima roba da prendere, il prossimo step saranno le cose per i segnaposti, per i bambini invece ho stampato dei disegni da colorare realizzati da me a tema matrimonio Smiley shame

• Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su internet abbiamo preso praticamente tutto.
    Tutto il necessario per le partecipazioni, occhiali bianchi a cuore, lapis per la gazzetta degli sposi e la gazzetta, delle lettere in plexiglass con le nostre iniziali da mettere sui calici, le stelline luminose, le etichette per le bottigliette d'acqua da mettere fuori la chiesa, i ventagli e tutto quello serve per comporli (nastri, tag ecc) plexiglass per il segnatavolo, cornice grande e cavalletto per il tablea, le bottigliette per il limoncello, lo specchio per il benvenuto, gli adesivi personalizzati e molto altro
    Per i bambini invece abbiamo preso delle buste con i colori pastello (sempre tutto su internet) ci scriviamo sopra il loro nome e ci abbiamo messo dentro tanti giochi, mini puzzle, adesivi, bolle, il quaderno degli sposi (quello lo abbiamo fatto noi su Canva) abbiamo preso le matitine colorate, e molti molto giochi e le borsine saranno personalizzate in base all'età.
    Alcune foto delle cose
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kati, libri e matite li prenderemo su Amazon oppure su Shein, ne trovi vari a prezzi molto buoni. Per i petali noi useremo quelli veri perché la location prevede l'utilizzo esclusivo di petali veri. Anche questi ho visto che si possono acquistare su Amazon e ci sono di varie tipologie.
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia
    Posso chiederti dove hai preso i libri e matite dei bimbi? Amazon? E i lancio dei perali lo farai con quelli finti o quelli veri?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il nostro deejay si occuperà anche dell'animazione, dunque porterà delle cornici simpatiche e scatterà foto agli invitati che lo vorranno, poi ci metterà le foto su una chiavetta per consegnarla a noi sposi come regalo. Per i bambini abbiamo previsto di prendere dei libri da colorare con le matite colorate oppure pennarelli. Prenderemo anche i coni per il lancio dei petali e i petali stessi e dei ventagli bianchi per la cerimonia visto che ci sposiamo a luglio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo musica live, il nostro gioielliere avrà una postazione in location e salderá un bracciale in argento al polso di ogni invitato, fotoboot, faremo una passeggiata all'interno della reggia di Caserta ed avremo animazione per bambini.
    Ti lascio qualche foto di ciò che preso su amazonConsigli 1

Consigli 2
    Consigli 3

• Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ho fatto la Wedding bag completamente online...per quanto riguarda i bambini avevo iniziato a stampare gli Activity books...ne aveva Messo Uno a disposizione matrimonio.com...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un sacco di cose online. Bolle di sapone,guest book,penne per scrivere,fiocchi per le macchine,ventagli,etichette personalizzate,tableau de mariage, polsini coi fiori e fiori all' occhiello,salvascarpe,kit emergenza e tanto altro è ancora da prendere ma è in programma .
    Come intrattenimento bambini faremo delle minibag con bolle di sapone e poi un disegno da colorare con gli sposini e le matite colorate e ci saranno anche canzoni dei cartoni animati quindi penso canticchieranno anche loro.
    Per gli adulti abbiamo creato un giochino fai da te con il QR code chiamato Ispy (visto online) dove chi becca più foto vince un ballo con la sposa o lo sposo e abbiamo aggiunto delle lucine da accendere al momento della torta,oltre al lancio del bouquet e della giarrettiera per intrattenere.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso online l'audio guest book e altre piccole cose per l'organizzazione
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso su amazon i coni di carta per il lancio del riso, i fiocchi bianchi per le auto e una decina di occhiali neri a forma di cuore più uno bianco sempre a forma di cuore per me. Gli occhiali ci sono serviti per fare un momento di ballo scherzoso con alcuni invitati, per questo non li abbiamo presi per tutti. Il riso antimacchia l'avevo preso sempre online ma su un altro sito che aveva un prezzo molto più conveniente rispetto ad amazon. Noi non avevamo preso altro, chi si è occupato della musica è stato bravissimo, cantando dal vivo, facendo il dj e anche intrattenendo gli ospiti con balli e giochi. Ha pensato lui a tutto e l'intrattenimento è stato riuscitissimo. Anche noi sposi ci siamo divertiti tanto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Al momento su Amazon ho preso solo il timbro per le partecipazioni e l’organza per i libretti messa! Per i bimbi avremo la baby-sitter, per la musica al momento 2 cantanti, sax e percussioni, non sappiamo se aggiungete altro, a Marzo ci incontreremo con la band e ne parleremo meglio!
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l’animazione per i bambini è inclusa nel preventivo con il locale, quindi su questo siamo tranquilli 😊
    Per il resto avremo musica dal vivo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi online solo il Cuscinetto delle fedi...nulla i bambini si sanno inventare giochi da soli...noi solo musica voce+sax
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremo solo il dj come intrattenimento più alcuni percorsi a tema viaggio (timbro per il passaporto, imbucare le cartoline al posto del guest book).. i bambini saranno pochi, sto valutando se comprare un libro da colorare e delle matite
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi su Amazon abbiamo preso i conetti riso e i fiocchi per auto. Avremmo ordinato anche i ventagli di carta ma si erano abbassate le temperature e abbiamo evitato. Per i bambini oltre all' animazione abbiamo preso delle sacchette colorate e riempite con album da colorare e pastelli, ma li abbiamo presi nei normali negozi fisici. Per gli adulti abbiamo avuto solo la musica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione