Vasto, Chieti · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
832 giorni faCiao Sposine Sapete su quali cifre si aggirano gli abiti di Rosa Clara? Sto vedendo il catalogo è mi piacciono moltissimo
Ho partecipato a un sondaggio
832 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
894 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho partecipato al post di Liao
900 giorni fa
Ho creato un post
900 giorni faCiao a tutt* Quali location mi consigliate per un matrimonio in centro a Roma ? Sino ad ora ho sentito hotel de là ville e galleria cardinale colonna. Ho scritto a villa miani ma non mi hanno risposto Altri consigli? Grazie
901 giorni fa
Ho creato un post
901 giorni faCiao a tutt* Qualcuna di voi è mai stato o ha organizzato il matrimonio all’hotel de la ville a Roma ?? Che tipo di atmosfera c’è ? Grazie mille
Ho creato un post
902 giorni faQualcuno conosce l’hotel de russie a Roma ? Siete mai stati ad un matrimonio? Quanto viene ? Grazie !
903 giorni fa
Ho creato un post
904 giorni faCiao a tutte ❤️ Oggi primo colloquio con wedding planner cosa mi consigliate di chiedere? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
905 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
905 giorni fa
905 giorni faSalve a tutti! Ci sposiamo il 6/7/24 e ci affacciamo ora al viaggio di nozze. Sappiamo che sono itinerari completamente differenti, e quindi vi chiediamo le vostre esperienze qualora ci foste stati! Unica nota che non ci convince é la parte della...
905 giorni faIl nostro giro d'Italia segue in Abruzzo ✨ Terra degli arrosticini, quali località non vi perdereste di questa regione? Votate! Abruzzesi della Community, commentate con altri tips! *** Continua con 👉Molise: cosa non ti perderesti? © Instagram di 📸...
906 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
Fotografi garanzie ANFM