Milano, Milano · Da Luglio 2015
All'alba dei miei trent'anni e dopo 10 anni di una fantastica storia con il mio lui il prossimo 10 settembre coroneremo il nostro sogno d'amore...
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte...a 140 gg dal matrimonio procedo con i miei lavoretti e...Ieri le mie sorelle mi hanno detto che la scritta da metter fuori casa è un pochino triste... Oltretutto mi ritrovo a far tutto da sola e tra lavoro casa e matrimonio di cose da...
Ho creato un post
3656 giorni faCiao ragazze...Aiutatemi...tutto raccolto o semi raccolto? ps. Nn amo far foto si vede?
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutti...io e Fm stavamo pensando di concederci qualche giorno di relax in Umbria e quindi staccare un po la spina dai preparativi...Voi che dite?
Ho partecipato al post di Rita
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3670 giorni fa
Ciao a tutti, ieri pomeriggio dopo qualche periodo di stop mi sono data da fare col fai da te...Ho preparato le brochure x il wedshoot e fatto una bozza dei cartellini segnaposto...Voi lo preferite blu scritta bianca o viceversa?
Ho creato un post
3671 giorni faCiao a tutti, ieri pomeriggio dopo qualche periodo di stop mi sono data da fare col fai da te...Ho preparato le brochure x il wedshoot e fatto una bozza dei cartellini segnaposto...Voi lo preferite blu scritta bianca o viceversa?
Ho partecipato al post di Biba
3673 giorni fa
Ho creato un post
3678 giorni faCiao a tutte...chi mi può aiutare? Ieri con mia sorella, nonché testimone, abbiamo fatto un primo giro di perlustrazione di negozi ma...non abbiamo trovato un granchè...ed oltretutto le cifre erano da capogiro! Siamo andate a Magenta al Centro Moda...
Ho ottenuto una medaglia!
3685 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho caricato una foto nel post di Rita
3695 giorni fa
Ciao ragazze, nn vorrei sembrare impicciona ma...ho bisogno il vostro aiuto... Mi postate,se ne avete, le foto dell'abito che ha indossato o indosserà la vostra mamma o suocera il giorno delle nozze? la mia mamma ha una taglia comoda...lei è una che...
3695 giorni fa
Ho creato un post
3695 giorni faCiao ragazze, nn vorrei sembrare impicciona ma...ho bisogno il vostro aiuto... Mi postate,se ne avete, le foto dell'abito che ha indossato o indosserà la vostra mamma o suocera il giorno delle nozze? la mia mamma ha una taglia comoda...lei è una che...
Ho partecipato al post di Rosaria
3702 giorni fa
3712 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM