Milano, Milano · Da Luglio 2015
All'alba dei miei trent'anni e dopo 10 anni di una fantastica storia con il mio lui il prossimo 10 settembre coroneremo il nostro sogno d'amore...
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3831 giorni faCiao a tutte...nonostante abbia annunciato il nostro matrimonio ai capi ad aprile 2015 x settembre 2016...e in quel momento il capo sembrava esser felice...venerdì mi ha distrutta in due secondi...Mi ha fatto capire che ho scelto di sposarmi solo...
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutti... ho un grosso dubbio...Sulle buste delle partecipazioni metteremo i nomi tipo Cristina e Paolo. .. zio ... e famigliama la cosa che mi angoscia è..io lavoro in uno studio legale...cosa dovrei scrivere? Avv...e famiglia o nome e cognome...
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte... il mio cervello frulla idee in ogni momento..pensavo...visto che con le partecipazioni consegneremo una scatolina con dei confetti, la piantina x arrivare alla chiesa e le info x l'albergo...potrei fare una bella wedding Bag...che...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao io e fm stavamo pensando di riunire i genitori, fratelli e sorelle con i/le fidazati/e ad una pizzata per consegnare loro le partecipazioni prima di darle a tutti gli altri...(Noi ci sposeremo a settembre 16 ma x motivi prenotazione stanze in...
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutti..ho sentito dire da alcune sposine che c'è un modo x far fare agli invitati le foto del gran giorno e riceverle direttamente (non ho capito bene se c'è un da scaricare app).. qualcuno sa dirmi come si fa?
Ho creato un post
3850 giorni faFinalmente inizio a realizzare che tra 339 giorni ci sposeremo...Ho scelto l'abito già da tempo e quando l ho provato la prima volta non mi ha proprio lasciato senza fiato...ora che sono arrivate le bomboniere, che poi confezioneremo, e ieri le bozze...
Ho creato un post
3859 giorni faCiao...Ieri sera abbiamo cenato con mio fratello (che sarà il testimone del mio fm) e la sua ragazza (a cui ho chiesto di aiutarmi con la sistemazione dell'abito prima di entrare in chiesa)..Lei mi ha fatto vedere le foto dell'abito che vorrebbe...
Ho creato un post
3864 giorni faCiao stavo pensando che sarebbe bello durante il ricericevimento, magari prima del taglio della torta, coinvolgere gli ospiti con il lancio di palloncini con legato un biglietto dove ognuno può scrivere il proprio desiderio...Secondo voi è una bella...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao... prima delle vacanze estive siamo andati a fermare la chiesa ed il sacerdote ci ha consegnato un foglio con tutti i doc da portare e compilare... in fondo una scritta in grassetto...OFFERTA MINIMA € 300 oltretutto vuole i soldi 15/20 gg prima...
Ho creato un post
3869 giorni faCiao... mia mamma sta iniziando un anno prima a farsi mille menate su cosa indossare al mio grande giorno... avendo avuto quattro figli è un pò rotondina :-D È giovane (51) anni e quindi si vorrebbe vestire con qualcosa che è di moda e non con un...
Ho creato un post
3874 giorni faCiao a tutti... Dato che noi conviviamo già da tempo e quindi abbiamo tutto x il matrimonio chiederemo come regalo la classica busta... Lo so che quello che sto x scrivere nn è bello ma è così... Non fidanomi dei miei genitori non so a chi lasciare...
Ho creato un post
3875 giorni faSposine sono troppo felice.. A -365 gg dal ns matrimonio (ieri) siamo usciti a cena... come dolce mi ha fatto portare questo splendore Ovviamente non è stata una proposta di matrimonio, visto che è un anno che lo organizziamo, ma mi ha fatto cmq...
Ho creato un post
3877 giorni faCiao a tutte.. visto che in chiesa e location sarà allestito con lanterne ho pensato di far delle mini lanterne come bomboniera... alta 8 e larga 5 cm... Secondo voi è troppo piccola?
Ho creato un post
3889 giorni faCiao, ho aperto più di un Topic con lo stesso titolo perché x il momento è la cosa che mi mette in difficoltà... Ricapitolando: - indirizzo metteremo quello di casa nostra (tanto quello dei genitori si sa è poi solo lui torna alla base io uscirò da...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao...a breve ordineremo le partecipazioni... dubbio... che indirizzo di mette sotto il nome sposo e sposa se già conviviamo?
Ho creato un post
3892 giorni faCiao a tutte... Dopo il meritato relax estivo ed a -382 giorni dal grande giorno inizio a buttar giù qualche idea per il mio fai da te. Ecco la prima prova del fiocco x le sedie del ristorante. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM