Milano, Milano · Da Luglio 2015
All'alba dei miei trent'anni e dopo 10 anni di una fantastica storia con il mio lui il prossimo 10 settembre coroneremo il nostro sogno d'amore...
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessy
3828 giorni fa
Vi prego aiutaremi....sto iniziando col fai da te...ma proprio non riesco a capire come si realizzano i fiocchetti con dopoio fiocco tipo quello piccolo rosso in foto...ho cercato qualche tutorial ma da quelli trovati nn ho capito granché...grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3830 giorni fa
Amiche qualcuno di voi a comprato le fedi unoerre? Noi abbiamo preso le fedi confort oro rosa Voi quanto le avete pagate? Grazie delle info bacio
Ho caricato una foto nel post di Dafne
3830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3833 giorni fa
Ciao Sposine Voi come avete chiesto ai vostri amic o parenti se vvolevano essere i vostri testimoni? Noi abbiamo scelto i ns fratelli che già lo sanno (nozze settembre 2016) ma non gli abbiamo mai fatto una richiesta specifica... C'è qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3835 giorni fa
Chi di voi sta dividendo le partecipazioni in solo annunci e complete di invito????? Io farò così. E anche le bomboniere saranno settorializzate!
3838 giorni fa
Ciao a tutte... il mio cervello frulla idee in ogni momento..pensavo...visto che con le partecipazioni consegneremo una scatolina con dei confetti, la piantina x arrivare alla chiesa e le info x l'albergo...potrei fare una bella wedding Bag...che...
Ho caricato una foto nel post di Fabry
3846 giorni fa
3858 giorni fa
Ciao...Ieri sera abbiamo cenato con mio fratello (che sarà il testimone del mio fm) e la sua ragazza (a cui ho chiesto di aiutarmi con la sistemazione dell'abito prima di entrare in chiesa)..Lei mi ha fatto vedere le foto dell'abito che vorrebbe...
3864 giorni fa
Ciao a tutte.. visto che in chiesa e location sarà allestito con lanterne ho pensato di far delle mini lanterne come bomboniera... alta 8 e larga 5 cm... Secondo voi è troppo piccola?
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3868 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Debora
3873 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Io mi sposerò il 9 luglio 2016 e stavo pensando di fare tutto blu elettrico....le scarpe...il bouquet...I colori delle sedie al ristorante...insomma x farvi capire vi faccio vedere qualke fotina! Naturalmente con abito bianco ...
3874 giorni fa
Sposine sono troppo felice.. A -365 gg dal ns matrimonio (ieri) siamo usciti a cena... come dolce mi ha fatto portare questo splendore Ovviamente non è stata una proposta di matrimonio, visto che è un anno che lo organizziamo, ma mi ha fatto cmq...
Ho caricato una foto nel post di Titti_88
3875 giorni fa
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
3882 giorni fa
Ciao sposine/i ho comprato quasi 120 scatoline portaconfetti di plexiglas trasparente, ma purtroppo ora non potrò più utilizzarle x le mie bomboniere... sono cubetti 5 x 5... sono stupende ma purtroppo non so che farmene... ah in più ho il loro...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3887 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM