Montebruno, Genova · Da Maggio 2011
- Super Sposa
- 4.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
4582 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4584 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4586 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanina
4586 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4586 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4587 giorni fa
Ciao bellissima...come stai al tuo 7 mese??? O sbaglio? Non mi ricordo più a che mese sei!!! Si sabato vado al matrimonio di Eleeeeeeeee...non vedo l'ora!!!!! Sono emozionatissima!!!!! Comunque si l'ho stampato su internet dal sito ilfotoalbum.com e sono rimasta molto contenta...ma comunque il prezzo è stato di 330 euro alla fine di tutto!!!! Però li vale tutti!!!
Ho partecipato al post di Elenia
4587 giorni fa
Ho creato un post
4589 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Oggi apro questo topic per le esperienze delle già mamme, ma che possono aiutare noi future mamme! Si parla sempre del prima, ma vorrei sapere cosa succede subito dopo. Dal momento dopo il parto, i punti, la guarigione, le...
Ho partecipato al post di Michela
4600 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
4600 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4603 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
4603 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Volevo condividere con voi questi momenti di pura gioia!! Finalemnte ieri abbiamo comprato il trio per la nostra piccola carolina!!! Si tratta del trio Inglesina Zyppi Evo Marina! Fantastico, comodissimo, non ingombrante e...
Ho creato un post
4603 giorni faCiao a tutte ragazze! Volevo condividere con voi questi momenti di pura gioia!! Finalemnte ieri abbiamo comprato il trio per la nostra piccola carolina!!! Si tratta del trio Inglesina Zyppi Evo Marina! Fantastico, comodissimo, non ingombrante e...
Ho partecipato al post di Laura
4606 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM