Varese, Varese · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 7.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3696 giorni fa
Care le mie sposine.... bene ..... dolce argomento. .... la torta nunziale. .... come la fate?? Avete idee?? La classica wedding cake ?? Come la farcirete? ?? Oppure farete la torta di frutta?? Oppure??? Io ancora non lo so... fm non ama creme e...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3700 giorni fa
Ciao a tutte da quali fiori sarà composto ilVostro Bouchet ? Io vorrei fare rose voi che fiori fate ? Di che colori ? Buona serata
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3702 giorni fa
Ciao spose! Ho notato che molte di voi hanno scattato le foto con addosso l'abito del "sì"! Io no, sarà che ero troppo emozionata per pensarci e, conoscendomi, l'avrei guardato e riguardato fino a trovarci 1000 e più difetti! Quindi voglio...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3704 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!Vorrei sapere se qualcuna di voi ha acquistato le sedie di Bontempi modello Aida in eco-pelle. Come vi trovate? Ma soprattutto quanto le avete pagate? A noi sono costate un occhio della testa. Spero che ne sia valsa la pena e...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3707 giorni fa
Buongiorno....manca veramente tanto (1 anno e mezzo) ma ho già tutto in mente !!!l unica cosa che m sfugge sono le bomboniere !!!!!voi cosa fate? ????
Ho caricato una foto nel post di Danie
3708 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3716 giorni fa
Vi faccio vedere la nostra adorabile casetta...conviviamo da quasi 2 anni e questa è la nostra seconda casa...è da qui che è partita la nostra idea di matrimonio e famiglia...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3728 giorni fa
Ragazze che strana sensazione!!! Stasera abbiamo ritirato partecipazione e scatola per i confetti e non mi sembra vero!!!!! Inizia ad essere tutto più vero!!!
3730 giorni fa
Ieri sera sono andata a vedere di scegliere il bouquet!!! ma che "dramma"!!! ero determinata sulla scelta e poi... puff mi si aperto un mondo!!!!! Vi piacciono questi modelli? Voi come lo fate? bouquet 1 bouquet 2 Non voglio colori forti quindi il...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3731 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!!Ho bisogno di un consiglio!!Non amo il cuscino portafedi e vorrei qualcosa di diverso e originale!Cosa mi consigliate come alternativa?Attendo vostri consigli!!Magari anche da ordinare online non sarebbe male,altrimenti da...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3735 giorni fa
Mi sposo a maggio e alcuni negozi mi hanno detto di aspettare febbraio per le nuove collezioni !vorrei delle scarpe molto alte anche perché il mio fm e' 1,94 ma ovviamente devono essere comode !che modello avete scelto ?
3737 giorni fa
Ho appena visto sulla pagina della nostra agenzia questo avviso! Magari può essere utile a qualcuno!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3740 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
3743 giorni fa
sta sera ho fatto la prima prova della parte interna dell'invito............. ho deciso di utilizzare il nostro tags come sfondo devo dire che mi piace molto l'effetto che ha sulla carta metallizzata che ne pensate? il tags come promemoria tags!...
Fotografi garanzie ANFM