Bologna, Bologna · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
876 giorni faBuongiorno care sposine, come state? Vorrei chiedervi se da voi si usa adibire nelle rispettive case (sia sposo che sposa) la famosa tavola bianca: un rinfresco per ospiti, amici, vicini di casa, persone curiose ahahah e se si, cosa si usa offrire e...
Ho partecipato al post di Rosalia
876 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
876 giorni fa
Ho creato un post
876 giorni faBuonasera sposineee!!!🎉😊 È possibile vedere le vostre fedi indossate??avete qualche consiglio da darmi?✨vorrei andarle ad acquistare con già qualche preferenza! Grazie mille per l’ aiuto!
877 giorni faCiao a tutt* Ormai manca meno di 5 mesi e inizio a farmi venire l'ansia su tutto! Ho visto poco fa un post sul tema confettata, e io onestamente non ero particolarmente interessata a farla. È da fare per forza? Noi faremo le bomboniere e...
877 giorni faMi sono innamorata di questo vestito, Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Rosita
877 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
883 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Pamela
883 giorni fa
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
884 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
Ho partecipato al post di Jessica
900 giorni fa
905 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
905 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
905 giorni faCiao a tutte, ho chiesto preventivo in una location fuori dal mio comune di residenza. Vorrei capire meglio questa questione ed eventualmente se cambia anche da comune a comune.Avete esperienze a riguardo?Grazie a tutte!
905 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
Fotografi garanzie ANFM