Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
sono una ragazza molto solare,allegra ,estroversa,creativa e tante altre cose.e sogno il giorno del mio matrimonio sin da bambina :)
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze il colore del mio matrimonio sara il tiffany ma ancora nn so se abbinarlo solo cn fiori e decorazioni bianche o metterci anche un tocco di glicine,mi.sembra che insieme stiamo bene come.colori,voi ke dite???
Ho creato un post
3391 giorni faCiao ragazze chi come me abita in una regione e il fm in un.altra??? Io adesso vivo cn lui in sicilia ma ho il.problema che molte cose.del corredo le ho a napoli. Conoscete ditte di spedizioni che nn si prendono tnt??? Le cose.sn parecchie
Ho creato un post
3485 giorni faSalve ragazze io ho prenotato alle due torri event a presenzano ... Volevo sapere se conoscete qualche bel posto per fare le foto li vicino e anche qualche bella chiesa. Io ho visto quella dei santi cosma e damiano e devo dire che e stupenda. Help...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao ragazze io sono di giugliano sapete indicarmi qualche negozio di bomboniere nelle vicinanze che ha belle cose??? e anche qualche consiglio sui prezzi??? piu o meno quanto spendete a bomboniera???
Ho creato un post
3551 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio. Allora ho avuto l ultimo ciclo dal 29 al 4 luglio. Dal 13 al 16 ho avuto delle perdite di sangue e x stare tranquilla sn andata dal ginecologo , che mi ha fatto l ecografia e mi ha detto che nn e nnt e che x...
Ho creato un post
3594 giorni faCiao ragazze ieri ho visto nella sezione fai da te qst portafedi e ho pensato di realizzarlo x vedere cm veniva. Cosa ne pensate???
Ho creato un post
3613 giorni faCiao ragazze pensando all organizzazione del matrimonio mi sorgono delle difficolta e quindi chiedo aiuto a voi .il mio fm è siciliano ,io napoletana;il matrimonio ovviamente si terra a napoli e i suoi parenti verranno dalla sicilia e staranno in...
Ho creato un post
3613 giorni faCiao ragazze io ho intenzione di prenotare alle due torri event...sono andata gia a vedere la sala e mi ha fatto anche il preventivo,volevo sapere l'opinione di qualcuna di voi che si è sposata li .anche qualcosa sugli spettacoli che organizzano.
Ho creato un post
3690 giorni faCiao ragazze volevo sapere se conoscete u posto dove fare le foto a caserta??? Alla reggia di caserta sono stata e chiede troppo per il mio budget.... Help meeee!!!!
Ho creato un post
3726 giorni faSalve ragazze vorrei un consiglio da voi....sto cercando una villa per il mio matrimonio nella zona di bacoli e pozzuoli che non abbia costi eccessivi....vi dico che ho visto villa mirabilis e villa scalera ma ho letto che come prezzi sono molto...
Ho creato un post
3728 giorni faSalve ragazze ho bisogno di voi.....io sono di napoli ma vivo in sicilia con il mio fm e mi sposerò a napoli....ma la parola (cioè il fatto delle firme al comune) dove la devo fare stesso a napoli o in sicilia???
Ho creato un post
3823 giorni faSalve ragazze praticamente ad oggi ho un ritardo di 7 giorni e ieri mattina ho fatto un test di gravidanza ma è risultato negativo.oggi ho chiamato la ginecologa e mi ha detto che se per mercoledi ancora il ciclo non si presenta devo farmi le analisi...
Ho creato un post
3826 giorni faCiao ragazze c favore aiutatemi..... Ho 5 giorni di ritardo.... Di solito nn ritarda mai cosi tanto..... Pero nn ho nessun sintomo.... Che faccio????
Fotografi garanzie ANFM