Negrar, Verona · Da Agosto 2015
Ciao a tutte! Sono Francesca, mi sposerò in maggio 2015 e sono mamma di un bambino di 10 mesi :D ! Sono una sognatrice e amo tutto quello che è raffinato,... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Francesca, mi sposerò in maggio 2015 e sono mamma di un bambino di 10 mesi :D ! Sono una sognatrice e amo tutto quello che è raffinato, chic e romantico, i colori chiari, pastello, il legno e il vintage. Al momento ho bisogno di trovare tanta ispirazione e spero di trovarla anche qui....
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3754 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3754 giorni faCiao a tutte! Venerdì ho iniziato il corso fidanzati......e chiedono 50EUR a coppia (per 7 coppie 350 ) secondo voi è normale? Il corso è organizzato da due coppie che mettono a disposizione la taverna con proiettore e poi ci danno delle stampe...ma...
Ho partecipato al post di Veronica
3759 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3759 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3786 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3788 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3824 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3824 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3824 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho partecipato al post di Natalia
3824 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3824 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3824 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3824 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3824 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosita
3830 giorni fa