Montecchio Precalcino, Vicenza · Da Agosto 2015
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 6.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
3594 giorni fa
Ciao future sposine !stiamo rifinendo casa e sono un po' in confusione su come mettere le piastrelle del bagno ,potreste mandarmi qualche foto del vostro arredamento bagno così da darmi qualche idea ? sono in piena confusione !grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3602 giorni fa
Ok care ragazze anche per me è arrivato questo fatidico anello di fidanzamento, è una sensazione strana perché io non ho mai portato anelli bracciali collane ecc... come vedete dalla foto ho battezzato il mio anulare la prima settimana di convivenza...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3604 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3616 giorni fa
Tra un'anno a quest'ora saremo marito e moglie e stasera gli ho preparato una cenetta e in più questo dolce...speriamo che sarà felice
Ho caricato una foto nel post di Anna
3652 giorni fa
Che marche di cucina avete acquistato??Io sono di Bari e sono molto indecisa tra lady cucine e snaidero...datemi qualche consiglio!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3653 giorni fa
Care amiche vi chiedo aiuto il mio fm ha collaborato in tt le scelte ma lasciando sempre a me il potere decisionale, unico desiderio espresso è stato quello di avere come nomi dei tavoli i vini d Italia. .diciamo che l idea non m entusiasma ma vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3653 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3653 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3658 giorni fa
Vi capita che i vostri fm vi facciano sorprese inaspettate , anche nella quotidianità, un mes , u regalo e c? Io stamattina mi sono svegliata così!
Ho caricato una foto nel post di Tania
3661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
3662 giorni fa
Qualcuna di voi che ha il controsoffitto mi posta qualche foto per farmi qualche idea!! Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3662 giorni fa
Buongiorno. Tra due mesi arriverà la camera da letto a casa per cui se volessimo far qualcosa di carino dovremmo accelerare i tempi.Ci piacerebbe mettere dei faretti a led da incastonare nel cartongesso . Se avete fatto realizzare anche voi qualcs...
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3664 giorni fa
Dobbiamo comprare al camera da letto ma non ho idea dove rivolgermi.. ovviamente un prezzo Molto contenuto e allo stesso tempo una buona marca...consigli?? Siamo della provincia di Trapani
Ho caricato una foto nel post di Sesia
3670 giorni fa
Ragazze buonasera a tutte,Sto girando in questi giorni in cerca di una buona camera da letto completa in stile moderno (come tutta la casa) .Ho fatto qualche giro ma con scarsi risultati in quanto tutt'e quelle che ho visto non mi piacciono ... Io...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3670 giorni fa
Ieri io e il mio fm siamo andati al matrimonio di sua cugina, è stato molto bello perchè io in tutta la mia vita sono andata solo a 3 matrimoni e poter andare a un'altro matrimonio mi ha aiutato a capire come organizzare il nostro matrimonio Ora i...
Fotografi garanzie ANFM