Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3368 giorni fa
Ragazze buongiornoo. ...l'8 novembre ho scelto il mio favoloso abito..purtroppo in questi mesi non potevo vedermi con l abito indossato perché qnd l ho acquistato no sono riuscita a fare neanche una foto. Sono stati mesi di ansie e paure: magari...
3373 giorni fa
Ragazzee ho bisogno del vostro aiuto.Io e fm abbiamo deciso di fare dei segnaposti e avevamo pensato a dei sacchettini in organza (come quello nella foto) con all'interno dei gessetti in stile marino. Dietro scriveremo i nostri nomi e la data.Secondo...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3377 giorni fa
Buonasera, sono in confusione con le bomboniere..postatemi le vostre..aiutatemi
3378 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi si è trovata a comprare la polvere di gesso da Leroy Merlin?? Quale avete preso? E poi gli stampini li hanno pure? Io guardando sul sito ho visto questi due: secondo voi potrebbero andare bene?
3378 giorni fa
Ciao ragazzeee...qualcuno d voi ha provato o scelto questi 2 tipi d scarpe?? Sono comode? Quanto vi sono costate?Io sino alla ricerca delle scarpe e mi piace molto questo modello d scarpa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3429 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
3429 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
3437 giorni fa
Ragazze quanto vi hanno chiesto come prezzo per una partecipazione?? 2,30 EUR è tanto?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3441 giorni fa
Ciao a tutte sposine..come molte di voi sapranno io odio le bomboniere..eppure, riflettendo bene, ho deciso di farle..siccome sono del parere che sono gli stupidi non cambiano idea, penso che non mi importa di quello che ne faranno gli invitati, le...
3442 giorni fa
Ragazze...la scorsa settimana io e fm siamo andati in tipografia a scegliere le partecipazioni. Ed ecco ad esclusione sono rimasti queste due. Quale vi piace di più? Peccato che come colore della scatolina c è solo melanzana
3448 giorni fa
Tempo fa mio padre mi ha mandato una foto di questa splendida Mercedes. Ha chiesto al suo collega se il giorno del mio matrimonio gliela presta ebbene HA ACCETTATO..quindi questa sarà la macchina che mi accompagnerà in chiesa e tutto il resto della...
3451 giorni fa
Ragazze..che ve ne pare delle bomboniere che stiamo pensando di fare? ? È il sale delle saline di Marsala ( TP) di vari gusti: all'arancia, al limone, ai 4 pepi etc...
3451 giorni fa
Ragazzee, giovedi finalmente ho trovato il mio fantastico abito, è un Colet del 2017.... Lo adoroooo ??Ho dovuto però far fare delle modifiche alla spezzatura facendola fare un po più alta. Vi piaceee???
3483 giorni fa
Ciao a tutte. ...vi chiedo un grosso AIUTO. Mia sorella la settimana scorsa ha trovato da Tiger questi piccoli telai e mi ha dato l'idea di utilizzarli come segnaposto. Qualcuna di voi li ha utilizzati o visti in qualche sito? Da Tiger costano 2 euro...
3590 giorni fa
Io&TE Come si chiama il tuo fm? Questo qui sopra è Lorenzo ed è l'uomo della mia vita A quanti anni ti sposerai? Attualmente ho 24 anni e quando ci sposeremo ne avrò 25 mentre il mio fm ne avrà 29 La data delle tue nozze sarà... 22 Giugno 2017...
Fotografi garanzie ANFM