Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di... Visualizza altro
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di molto semplice, anche se, sto scoprendo un lato molto romantico.
- Sposa VIP
- 6.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3688 giorni faRagazze, sono strafelice. Volevo fare dei centro tavola con delle fette di tronco ma non le trovavo da nessuna parte e su internet costavano troppo. Mio babbo per farmi una sorpresa non si è dato pace finché non li ha trovati. Non pensavo che mio...
Ho creato un post
3692 giorni faCiao a tutte! Per le sposine che hanno prenotato la luna di miele per New York, quanto avete speso piú o meno ? Grazie
Ho creato un post
3695 giorni faRagazze oggi è arrivato il nostro portafedi!! Me ne sono innamorata subito! Lo adoro
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ragazze! Oggi mi è arrivata la fascia di "fiori" che avevo ordinato su Aliexpress circa un mese fa. Sono molto entusiasta perché è uguale alla foto e mi piace molto l'effetto! Per ora devo dire che questo sito mi sta dando soddisfazioni!!Vi...
Ho creato un post
3703 giorni faBuongiorno a tutte, mi rivolgo sia a quelle già sposate che a quelle che stanno ancora organizzando il Big Day! Cosa metterete nel kit d'emergenza? Io ho fatto una lista ma sarei curiosa di sapere anche la vostra per vedere se mi son dimenticata...
Ho creato un post
3703 giorni faE dopo il Manuale del perfetto marito ecco quello della perfetta damigella! Vi metto alcune foto. Che ne pensate? La mia damigella si è commossa e divertita allo stesso tempo! Io felice Copertina Istruzioni per l'uso Perchè ho scelto te Alcuni punti...
Ho creato un post
3704 giorni faOggi ho provato a fare un trucco sposa cercando di combianare il mio modo di truccarmi di solito e uno stile che stia bene con il mio abito. Ed ecco il risultato, che dite?
Ho creato un post
3704 giorni faCiao a tutte, ieri ho dovuto tagliare di un bel pezzo i capelli per togliere una disastrosa permanente fatta l'anno scorso. Qualcuna mi può consigliare qualche prodotto o vitaminine per farli allungare un po' più in fretta? Mi sento un po'...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze, l'altro giorno ho preso spunto da un Topic di Alessia, che gentilmente poi mi ha girato il suo, e ho creato il Manuale del Perfetto Marito per il mio ragazzo! Ieri sera gliel'ho dato e si è divertito parecchio Lui è grafico, io no,...
Ho creato un post
3718 giorni faCiao a tutte, oggi domenica produttiva! Sto creando i segna posto! All'inizio pensavo di non farli ma poi ho visto quest'idea e non ho saputo resistere! Nella foto ho messo quello creato da me .
Ho creato un post
3720 giorni faEra da un po' che ci pensavo e questa sera mi son data da fare! Ho creato uno dei primi vasetti che vorrei utilizzare per decorare i tavoli ed ecco il risultato
Ho creato un post
3720 giorni faCiao a tutte!Avete visto che bello questo tutorial? Il trucco che propone lui secondo me è fantastico! Tutorial trucco sposa https://www.youtube.com/watch?v=1plpgFgYz_M
Ho creato un post
3725 giorni faCiao ragazze, finalmente abbiamo scelto la torta Faremo una montagna di cupcake! La nostra idea è questa che metto nella foto. Bacio
Ho creato un post
3725 giorni faCiao ragazze, leggo di molti post dove si fanno dei regali speciali ai genitori e suoceri al posto della normale bomboniera. Ma se questi non aiutano con un centesimo né con un regalo secondo voi li dobbiamo fare lo stesso? Io pensavo di no...
Ho creato un post
3728 giorni faQuesto week end avrò del tempo libero perciò volevo iniziare a sistemare il wedding site. Mi fate vedere i vostri per poter prendere qualche spunti? Io vorrei inserire il test, il blog, la lista nozza, la conferma della presenta, e i contatti. Grazie...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutte! Ho trovato per caso la borsetta da abbinare al vestito! Premesso che so già che la userò poco, ) volevo cmq una borsa/pochette da abbinare per poter mettere dentro cipria e rossetto Passeggiando ho buttato l'occhio nella vetrina di...
Fotografi garanzie ANFM