Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di... Visualizza altro
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di molto semplice, anche se, sto scoprendo un lato molto romantico.
- Sposa VIP
- 6.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
3725 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente abbiamo scelto la torta Faremo una montagna di cupcake! La nostra idea è questa che metto nella foto. Bacio
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3729 giorni fa
Ciao sposine !!! Non trovavo niente che mi piacesse...e volevamo qualcosa che poi ci sarebbe rimasto per sempre. Ed ecco qui...amore a prima vista! Premetto che non abbiamo il tema dei cartoni della Disney....ma mi piaceva troppo...è di porcellana!...
3733 giorni fa
Ciao a tutte! Ho trovato per caso la borsetta da abbinare al vestito! Premesso che so già che la userò poco, ) volevo cmq una borsa/pochette da abbinare per poter mettere dentro cipria e rossetto Passeggiando ho buttato l'occhio nella vetrina di...
3739 giorni fa
Ciao ragazze, ho trovato le scarpe che mi piacciono ma non mi sono salvata la marca! Non so neanche se fosse segnata, comunque qualcuna di voi sa di che marca sono o come fare a rintracciarla? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Vale
3742 giorni fa
Ciao amiche, ho preso questo cake topper per la nostra torta l' ho pagato 15 euro. vi piace ? volevo farlo personalizzato ma quando mi hanno chiesto 60/70 euro mi è venuto da piangere.... e non ho voluto spendere tutti quei soldi... cake...
3745 giorni fa
Ciao ragazze, a chi come a me brillano gli occhi quando trova una rivista che parla del matrimonio o spose? Oggi ho trovato Vogue Sposa!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3755 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Qualcuna di voi, come noi, a scelto l'album con foto singole, nel cofanetto in plexiglas???
Ho caricato una foto nel post di Emily
3757 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Maria
3760 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3761 giorni fa
Buongiorno ragazze e buon anno! ho un bel quesito per voi..cerchio sotto la gonna so o cerchio no??cosa ne pensate? ?a me in atelier l'hanno consigliato. .ma sono molto indecisa..
3763 giorni fa
Un anno decisamente meraviglioso! Dopo 7 anni di fidanzamento è arrivata la proposta e da lì è iniziata questa nuova avventura! Com'è stato il vostro anno con fm?
3767 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, le scatoline portaconfetti che ho ordinato nel sito light in a box sono arrivate! Sono stati velocissimi e non ho speso nulla per dogana o altro. Alle poste mi hanno spiegato che molti fornitori cinesi ora hanno dei magazzini...
3767 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri ho comprato i porta confetti su light in a box. Non ho saputo resistere! Mi piacevano delle scatoline per poter attaccare delle etichette personalizzate. Non vedo l'ora che arrivino per vedere come sono dal vivo. Che ne pensate?...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3778 giorni fa
Via sposine . Iniziò con il dire che non c'è base ne sopracciglio fatto . Mi sono dedicata solo a un occhi Per me è già anche troppo scuso ma ho provato per vedere il risultato .. Come cavoli si fa a fotografarsi da sole hahahah sono impedita ...
Ho caricato una foto nel post di Veronica Pireri
3784 giorni fa
Come si legge dal titolo purtroppo dobbiamo anticipare drasticamente la data delle nozze per un problema familiare molto grave ora la mia domanda è. ..ho scelto il vestito è un nicole romance senza maniche di cui vi metto la foto, per giugno era...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3799 giorni fa
Buongiorno a tutte ??Il dilemma di oggi è: troverò mai le scarpe che desidero?????Perché oltre ad essere introvabili quelle che mi vengono proposte come simili nei negozi sono troppo alte.E io non ho un buon rapporto con le scarpe col...
Fotografi garanzie ANFM