Ventimiglia, Imperia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3571 giorni faCiao a tutte, La nostra cerimonia si svolgerà alle 17, seguirà il ricevimento serale nel ristorante di mio suocero sul mare. Le testimoni avranno degli abiti lunghi... di conseguenza anche mia madre e mia suocera volevano vestirsi di lungo... però...
Ho creato un post
3571 giorni faCiao a tutte!!!!Volevo raccontare quanto sono fortunata. Ho una cognata spettacolare, non avremo un animatore o un dj... ci sarà mia cognata(testimone di fm) e le mie testimoni che faranno tutto. È da quasi un anno che stanno organizzando giochi,...
Ho creato un post
3574 giorni faManca davvero poco e finalmente ho trovato la motivazione x dimagrire un pochino!!! Spero i riuscire a perdere questi maledetti 6 kg di troppo!!!
Ho creato un post
3574 giorni faI nostri testimoni (3 donne e un uomo) indosseranno un abito o qlcs che richiamerà il nostro colore..il verde le ragazze avranno un vestito verde mentre il ragazzo cravatta o papillon dello stesso colore... Gli abiti li ho comprati su vbridal e sono...
Ho creato un post
3590 giorni faCiao a tutte!! Che ve ne pare?? Ame piace...xo insieme alla parrucchiera abbiamo già deciso che la prossima volta sarà un po' più alta e più gonfia in alto. ... e davanti è da modificare...nn mi piace molto
Ho creato un post
3591 giorni faQualcuno ha ricevuto un file PDF con il libretto messa da far stampare? È stato facile decidere quali letture fare e organizzare la cerimonia??? Raccontatemi le vostre esperienze;!
Ho creato un post
3591 giorni faPasticceria riservata...che spettacolo! Definiti dettagli della confettata e delle bomboniere.... super felice! Manca sempre meno e siamo a -94!
Ho creato un post
3605 giorni faCiao a tutti! So che ci sono mille post di questo argomento... Ma nn riesco a trovare la risposta alla mia domanda... A me servirebbero massimo una ventina di partecipazioni.. Giusto da spedire a parenti lontani x avvisare del matrimonio.... Quelle...
Ho creato un post
3621 giorni faChi è dell'estrema riviera di ponente????Consigli su dove fare le foto???? Avevo pensato ai giardini di hanbury a Ventimiglia.. Qualcuno sa come fare x poter fare le foto li?????Grazie di cuore
Ho creato un post
3630 giorni faAiuto ragazze!Nom sono in genio del fai da te..e non ho nemmeno un granché di tempo a disposizione, xo se mi impegno, con l'aiuto dei testimoni potrei farcela...Mi date qualche consiglio x il photoboot??? chi ha fatto delle cornici me le fa vedere?...
Ho creato un post
3641 giorni faCiao a tutte, ritorno a chiedervi aiuto!chi è riuscito a comprare abiti uguali x lw damigelle? le mie damigelle saranno le mie due testimoni e la testimone di mio marito, ovvero mia cognata... ehehehe che intreccio... cmq.. mi piacerebbe che avessero...
Ho creato un post
3642 giorni faFinalmente... Eccole! Miss-D fatte su misura
Ho creato un post
3654 giorni faCiao a tutti!!! Domani finalmente vado a vedere questo famosissimo calzaturificio Miss-D!!! Ho già visto aul sito delle scarpe che mi piacciono da matti, spero di tornare a casa con la certezza di avere trovato quelle giuste!! Non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3661 giorni faBuongiorno a tutti!!!!A noi nn piace ballare e nn ne siamo nemmeno capaci... Non abbiamo intenzione di fare qialcosa che nn ci piace al nostro matrimonio... Cosa possiamo organizzare per far divertire e intrattere un po gli ospiti???molti si...
Ho creato un post
3662 giorni faAiuuutoooo!!!!Fra un mese ho la.prima prova dell'abito... E devo trovare le scarpe... Qualcuna di voi ha teovato delle scarpe comode(nn ho intenzione di cambiarle) nelle zone di Varese, Como o Ticino??? Ho già fatto la cerimonia civile con delle...
Ho creato un post
3692 giorni faIo e mio marito, siamp gia sposati civilmente. ..amiamo i dolci in ogni loro forma... dovevamp x forza fare uno Sweet table faremo confetti, cake pops..e probabilmente anche una bella fontanella di cioccolato con la frutta....quasi quasi potremmo...
Fotografi garanzie ANFM