Ventimiglia, Imperia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chia
3505 giorni fa
Mancano 10giorni, finora non ho fatto praticamente niente di fa da te... Soltanto la scatola porta buste (non ancora finita), il porta fedi e la decorazione delle bolle di saponeQuesto weekend (domenica perché sabato lavoro) mi darò da fare nel...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3506 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
3509 giorni fa
Ciao a tutti, ho bisogno nuovamente del vostro aiuto, non sono una maga del fai da te, sono molto indecisa e non ho molta fantasia..... Ho una scatola, del nastro verde e la colla... Cosa posso fare per renderla più carina????Ho pensato di scriverci...
Ho caricato una foto nel post di Berta
3509 giorni fa
Cosa ne pensate? Avete qualche altra idea dove prendere spunto?
3510 giorni fa
3533 giorni fa
Ciao a tutte! Ecco il trucco che mi faranno quel giorno Mentre x l'acconciatura: lo chignon sarà più alto è ovviamente la coroncina verrà sistemata meglio, ma sarà cmq posizionata dietro abbiamo provato a metterla davanti ma era un po troppo...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3533 giorni fa
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3541 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
3541 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!Cerco idee per dei raccolti alti, purtroppo ho i capelli super lisci e fini.Mi piacerebbe qualcosa di questo genere ... Settimana prox provo, ma in caso non funzionasse ... Avete qualche altra idea?Qualcuno nella mia stessa...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3546 giorni fa
L' anello di fidanzamento non lo voglio. No. Perché me lo perdo. Perché non mi piacciono i gioielli. E non voglio il solitario, perché mi ricorda il gioco di carte che faceva mio nonno, e poi che brutta parola "solitario". Non voglio orecchini,...
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3549 giorni fa
3551 giorni fa
Vado a un matrimonio, cerimonia civile di una mia compagna delle scuole medie, vado solo alla cerimonia... Questo abito è troppo bianco??? Lei avrà cmq un abito bianco lungo, con sfumature rosa
3553 giorni fa
Sono appena arrivate le pistoline che useremo mentre gli invitati ci lanceranno di tutto e di più .. ahahah surpriseeee!!! Dovrò tenerle ben nascoste e tirarle fuori al momento giusto... Probabilmente avrò un complice oltre a fm... La mia adorata...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3555 giorni fa
Ed ecco le scarpe che ho preso per il mio matrimonio. Comode innanzitutto Secondo TUTTI eccessivamente basse. Ma per me è già un sacrificio portare quel tacco!Le ho prese perchè sono sfruttabili anche per altre occasioni, nel caso in cui . Spero...
3557 giorni fa
Finalmente abbiamo comprato i regali x i testimoni, tre ragazze e un ragazzo.... Tre bracciali uguale per le ragazze e per lui un orologio.Inoltre alle ragazze regaleremo trucco e parrucco per il giorno del matrimonio! Il bracciale è in color argento...
Ho caricato una foto nel post di Axia
3557 giorni fa
Ciaooo a tutte ragazze...vorrei chiedervi se qualcuna ha preso il divano da.poltronesofá...sono di qualitá? Spero mi sappiate dire qualcosa..grazieee milleee
Fotografi garanzie ANFM