Crema, Cremona · Da Marzo 2024
- Sposo Curioso
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
697 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
697 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
697 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
697 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
697 giorni fa
697 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
705 giorni faDubbio sull'orario per il photobooth
705 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
705 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
705 giorni faPer realizzare la luna di miele dei tuoi sogni, di quale budget avresti bisogno? Vota e commenta! Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere una luna di miele grazie al Wedding Passport! Clicca qui👇
705 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
705 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
705 giorni fa
705 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
707 giorni faPer finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇
707 giorni faEsistono vari tipologie di torte nuziali me generalmente tutte (o quasi) vengono preparate su più piani! Quanti piani avrà la tua wedding cake? Vota e diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Come sarà composto il tuo sweet corner? *** Sei in cerca...
Fotografi garanzie ANFM