Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una ragazza molto solare, allegra, dinamica e socievole, adoro relazionarmi e confrontarmi con la gente! In 2 parole: SONO IO! ?
- Sposa VIP
- 7.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3562 giorni faSono agitatissima!!! Se ci penso ho ancora una miriade di cose da fare... E mi sto rendendo conto ke è vero ke il tempo passa velocemente!!! Non vedo l'ora ke qst anno passi in fretta e soprattutto senza intoppi!!! Incrociamo le dita!!!
Ho creato un post
3564 giorni faQuale acconciatura sta bene su un abito a sirena?!?
Ho creato un post
3570 giorni faMa dico io si può comprare un vestito più di anno prima?!? Ah e tra l'altro ha già prenotato trucco e parrucco!!! Qst donna mi sta facendo venire l'ansia!!! Cmq datemi un parere su qst abito! Vi posto la foto! Vi dico già ke andrà un po' accorciato...
Ho creato un post
3570 giorni faCiao a tutte! il costruttore le dovrebbe iniziare a fare i lavori a casa mia, ha iniziato a farci innervosire xke aveva detto ke i lavori sarebbero iniziati a settembre e invece di punto in bianco ha deciso ke i lavori debbano iniziare a...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao a tutte ragazze volevo sapere chi di voi ha fatto un'acconciatura da Silvia pallatella è come si è trovata... Fatemi sapere grazie!
Ho creato un post
3590 giorni faCiao ragazze Ki di voi ha acquistato un'asciugatrice? Come vi trovate? Di ke marca l'avete presa? E soprattuto è vero ke le robe si rovinano? Scusate la raffica di domande... Grazie a Ki risponderà!
Ho creato un post
3593 giorni faCiao ragazze ci siete?!? Ki come me si sposerà l'anno prossimo o quest'anno ed è della classe 1989? Facciamoci sentire!!
Ho creato un post
3602 giorni faEbbene sì! Ad un anno dal matrimonio e dalla convivenza Nn so più se sono sicura d affrontare tutto ciò ke ne consegue... Sono combattuta xke da una parte non vedo l'ora di andarmene ma dall'altra penso di starmene X i fatti miei e prendere una casa...
Ho creato un post
3606 giorni faCiao a tutt'e oggi avevo una musa ispiratrice centro di me ke ha fatto sì ke potessi creare questa bottiglia shalby chic da utilizzare come complemento d'arredo... Vi posto una foto... Ovviamente è tutto fatto a mano anke i fiori! Ovviamente vi posto...
Ho creato un post
3624 giorni faChi di voi ha comprato un divano da divano e divano by natuzzi?!? Com'è la qualità?!? E i prezzi?!?
Ho creato un post
3625 giorni faCiao a tutte!!! Sabato scorso sono andata coi miei suoceri e fm a decidere come verrà la nostra cucina!!! Ebbene dopo due ore interminabili e due progetti su quella che sarà la disposizione delle mensole e degli elettrodomestici M, sono fiera di...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao Ki conosce una buona truccatrice a Bari?!? Consigliatemi
Ho creato un post
3635 giorni faCiao! Ki D voi conosce chiarelli center? È vero k la qualità dei mobili è tutt'altro ke buona? E ke i tempi d'attesa sono lunghissimi?
Ho creato un post
3662 giorni faCiao a tutte sono alla ricerca di questa bomboniera ( vi metto la foto ) è di una marca tedesca e diciamo che me ne sono letteralmente innamorata! Sapreste dirmi se voi l'avete vista in qualke negozio di bomboniere?!? La marca è " helmmann versand"...
Ho creato un post
3662 giorni faCiao a tutte sto cercando un porta candele molto bello della "helmmann versand" vi posto il link così potete vederle... http://leuchtglas-versand.de/Starlight-Nr51-Porzellan-Teelicht-Windlicht-Hellmann-Deko-Windlichthalter-Herz--379_14.html Mi...
Ho creato un post
3675 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato una camera da letto chateau d'ax? Se sì come vi trovate? I prezzi? La qualità?!? Pareri vari... Grazie a kiunque risponderà
Fotografi garanzie ANFM