Mineo, Catania · Da Marzo 2024
Sono Federica e sono fidanzata con Emanuele. Stiamo insieme dal 2016 ed il 25. giugno del 2025 finalmente ci sposeremo e spero di riuscire ad organizzare... Visualizza altro
Sono Federica e sono fidanzata con Emanuele. Stiamo insieme dal 2016 ed il 25. giugno del 2025 finalmente ci sposeremo e spero di riuscire ad organizzare il matrimonio dei nostri sogni!
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
552 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
553 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
553 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
553 giorni faCiao a tutti! 🌸 Oggi voglio raccontarvi qualcosa che mi ha colpito davvero tanto e che mi ha spinto a fare una piccola condivisione con voi. Qualche giorno fa, mentre navigavo qui, ho visto il post di un'altra sposa che mostrava con tanto entusiasmo...
Ho partecipato a un sondaggio
553 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
554 giorni faSono una truccatrice che lavora tra Catania, Ragusa e Siracusa.Vi allego una foto dell'ultima sposina che ho realizzato. Lei per il suo grande giorno ha scelto un look che mette ben in risalto gli occhi
554 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
554 giorni fa
554 giorni faSiamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
554 giorni faAltro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
554 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
554 giorni faContinuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano generosi con i regali: V o F?
622 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
624 giorni faQuinto profilo di invitato da vestire! Sei a metà del cammino per ottenere il regalo ! 😊💙 Che abito sceglieresti per il testimone? A o B? Fai la tua scelta!😉 *** 📸 A: AT 20 (ANGELOTOMA), Collezione 2022 📸 B: FRT5017 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 |...
628 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Fotografi garanzie ANFM