Mineo, Catania · Da Marzo 2024
Sono Federica e sono fidanzata con Emanuele. Stiamo insieme dal 2016 ed il 25. giugno del 2025 finalmente ci sposeremo e spero di riuscire ad organizzare... Visualizza altro
Sono Federica e sono fidanzata con Emanuele. Stiamo insieme dal 2016 ed il 25. giugno del 2025 finalmente ci sposeremo e spero di riuscire ad organizzare il matrimonio dei nostri sogni!
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
405 giorni faCiao ragazzi , ho visto che anche voi vi sposerete il 25 giugno e, anche se non so come state voi, devo ammettere che sto iniziando a rendermi conto che quel giorno si sta avvicinando sempre di più e non sto più nella pelle dall'emozione all'idea che...
Ho creato un post
441 giorni faCiao ragazze! 🌸🩷 Volevo chiedervi: avete fatto la sessione di pre-wedding con il fotografo? Se sì, quanto è durata e avete qualche consiglio su cosa indossare? Noi la faremo venerdì in Sicilia, al mare, con i cavalli! Siamo super emozionati ma...
Ho creato un post
521 giorni faCiao a tutti! 😊 Sto organizzando il matrimonio con il mio futuro marito e abbiamo un dubbio riguardo al rito religioso in Italia. Il nostro matrimonio civile sarà in Svizzera, ma per quello religioso in Italia, vorremmo sapere quali documenti sono...
Ho creato un post
524 giorni fa🌸 Ciao a tutti 🌸 mi sposo alle 16:00 e sto cercando di organizzare al meglio i tempi per trucco e acconciatura. Volevo chiedervi: come avete fatto voi? Avete iniziato prima con il trucco e poi con l’acconciatura, oppure il contrario? E a che ora...
Ho creato un post
527 giorni faCiao a tutti! 🌸 Sto cercando di organizzare al meglio la timelist della preparazione per il giorno del matrimonio e vorrei confrontarmi con voi su come avete fatto. L’idea è avere una scaletta chiara da condividere con i vari fornitori (fotografo,...
Ho creato un post
556 giorni faCiao a tutti! 🌸 Oggi voglio raccontarvi qualcosa che mi ha colpito davvero tanto e che mi ha spinto a fare una piccola condivisione con voi. Qualche giorno fa, mentre navigavo qui, ho visto il post di un'altra sposa che mostrava con tanto entusiasmo...
Fotografi garanzie ANFM