Erbusco, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze buongiorno, premetto che conoscevo bora bora come meta ma mi sono innamorata nel vedere un video vlog su you tube!!! Cioe...capanne sull acqua cristallina, resort tranquillo, scaletta che scende direttamente in acqua dall estrno della...
Ho creato un post
3733 giorni faIo preferisco oro giallo ma fm proprio nn piace...vuole oro bianco ma secondo me é come la fedina che gia abbiamo quando eravamo fidanzatini...voi che dite?? Nn ho ragione?
Ho creato un post
3758 giorni faQuale sara la vostra locaion? Quai avete visitato?
Ho creato un post
3763 giorni faIl mio 2015 é stato un po come la pizza che abbiamo preparato ieri stasera...pizza con würstel, formaggio di montagna, scamorza e gorgonzola e pepe. Questa pizza mi ha fatto pensare all'anno appena passato.Che dire? L'inizio del 2015 non é stato...
Ho creato un post
3763 giorni faCiao mamme e future mamme...chi piu di voi potrebbe aiutarmi? Andando ai matrimoni ho sempre desiderato che un giorno arrivato il mio avrei avuto un cucciolino in pancia. Quel giorno vorrei che fossimo in tre...Il mio problema é che essendo...
Ho creato un post
3770 giorni faNoi il mondo...ad fm piace il mondo viaggi ed il tema mondo...io metterò i miei interessi nel suo tema...quindi mondo ma un mondo diverso, che ci accomuna. Un mondo dove l'azzurro tenue sarà il cielo, verde e e rosa tenue dei petali dei fiori la...
Ho creato un post
3770 giorni faNoi per ora stiamo facendo giri alle varie location...ma gia una nel cuore l'abbiamo..é una villa! Beh...in effetti ho gia trovato il mio abito da sposa per il resto aspettiamo...voi cosa avete prenotato? Avete gia idee?
Ho creato un post
3773 giorni faPenso che non sia tanto dave si va ma con chi si é...Finisco di lavorare alle 14 del 31...per la sera ho pensato di preparare un bagno caldo con candele profumate e tante bolle di sapone per il mio lui...poi ho preparato uno scrub per il corpo fai da...
Ho creato un post
3785 giorni faQuale vi piace di piu?
Ho creato un post
3793 giorni faSono appena tornata da un preventivo con il fotografo...allora nn male se nn per il fatto che le foto della torta non sono incluse... Mio preventivo 800-900EUR circa foto album da aggiungere se vogliamo 200EUR casa della sposa mentre mi preparo e per...
Ho creato un post
3793 giorni faAlla prova degli abiti, vi siete truccate o siete andate senza? Ho sentito che é meglio senza in quanto alcuni atelier lo fanno togliere per paura si sporchino gli abiti...cosa mi consigliate?? Nn so se andare truccata con salviettine struccanti o...
Ho creato un post
3801 giorni faMi dite quanto avete dato voi come offerta a fine corso prematrimoniale? É bene fare un offerta per le spese di trascrizione e per le persone dell incontro...quanto é il giusto?un offerta si chiamaofferta perche si possa decidere? Che dite?
Ho creato un post
3816 giorni faOggi mancano 500 giorni, stasera siamo usciti per festeggiare e salutare il 500, per altri 100 giorni ci accompagnerà il 400. É stata una bella serata, abbiamo mangiato tanto, parlato, ci siamo tenuti la mano come due fidanzatini, abbiamo contemplato...
Ho creato un post
3836 giorni faBuongiorno sposine!Allora ieri sera abbiamo fatto il primo corso prematrimoniale. Che dire? Ci é piaciuto un sacco e credo ti unisca come coppia, eravamo un noi...un gruppo bello grande in quanto siamo 30 coppie! Bello, si ride, si vedono gli altri...
Ho creato un post
3859 giorni faRagazze vi scrivo in merito alle fedi. Voi scriverete il nome di fm con la data del matrimonio oppure una parola/frase per voi importante?
Ho creato un post
3864 giorni faPer il mio matrimonio abbiamo scelto il tema insieme...entrata nel tunnel preparativi mi sono detta e il tema? Tutti mi chiedevano il tema?io avevo idea di alcuni colori ma non di un tema vero e proprio... A fm piaceva il tema mondo io i colori...ho...
Fotografi garanzie ANFM