Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
3701 giorni faHo creato un post
3702 giorni faAbbiamo fatto un preventivo 4 notti Ny poi turn di 6giorni e in fine 7giorni al resort sandal nwgrilll in jamaica dal11giugno circa 7500 euro che ben pensate?
Ho partecipato al post di Marzy & Fabio
3707 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3708 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3708 giorni faSalve volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o si sposerà nel 2016 a Cala Moresca.. in particolare se avevate fatto la prova Menù..perché io mi sposo A giugno 2017 e ho prenotato a novembre 2015,ma non hanno per niente mensionato questa prova...
Ho partecipato al post di Mauro
3708 giorni faHo partecipato al post di Annita
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Vitalba
3709 giorni faHo creato un post
3710 giorni faAl posto della solita bomboniera vorrei optare per il solidale...voi a chi vi siete affidati e quali soluzioni vi hanno proposto?
Ho partecipato al post di Anna
3710 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3712 giorni faHo creato un post
3722 giorni faIo sposo Il 09 giugno 20 17 volevo sapere quanto tempo prima vi siete recati in agenzia per il preventivo del viaggio di nozze
Ho partecipato al post di Dafne
3724 giorni faHo creato un post
3724 giorni faBuongiorno ragazze state già effettuando trattamenti di bellezza per i vostri capelli per essere al top il giorno delle nozze? quali prodotti state utilizzando o quali prodotti l'ha consigliato mi posso parrucchiere ?
Ho partecipato al post di Daniela
3726 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM