Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3629 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3631 giorni fa
Buon giorno ragazze..sabato scorso siamo andati a parlare con un orafo per le fedi. Il nostro problema era quello di trovare il modello base su cui fare la lavorazione (vista su internet).Chi ha letto i miei precedenti topic già sa che abbiamo...
3632 giorni fa
...arrivava la proposta di matrimonio. Varcata la soglia di casa dopo una giornata di lavoro mi ritrovo tutta la sala e la cucina tappezzata di post-it numerati...ogni numero corrispondeva ad una data,un mese o anno significativo nella nostra...
3633 giorni fa
Oggi finalmente abbiamo finito le coccarde...eccovi le foto!! Sono cominciati anche i lavori per la torta porta buste..ma di questa vi parlerò quando l'avremo finita!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3635 giorni fa
Chi di voi sposine indosserà i guanti?? Io ho dei dubbi.... nel senso:sono di moda??? Sono adatti alla chiesa?? In atelier me li hanno proposti o corti oppure di pizzo senza dita solo da impreziosire l aspetto della sposa..... cosa ne pensate??? Se...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3636 giorni fa
Ciao sposine! Tempo fa vi avevo chiesto un consiglio su cosa fare con il buco all'elice. Oggi vorrei mostrarvi cos'ho trovato e chiedervi un parere su qual alternativa vi piace di più. Come vi sembra il secondo buco al lobo? Grazie! Anellino...
3640 giorni fa
Ecco qua..oggi con l'aiuto di mia suocera abbiamo finito la prima parte dei lavoretti...vi presento ufficialmente i coni porta riso, i ventagli, le wedding bags e le coccarde (che però son fa finire)... seguiranno i libretti messa e i menù...mezza...
3642 giorni fa
Come da titolo alla fine confrontandomi con mamma,suocera e Fm abbiamo deciso che così sono più fini.. un po' in negozio un po' sul divano ho finito di mettere i fiocchi.. ora mancano i cristallini che sono in fase di studio..i ventagli saranno...
3643 giorni fa
Ho preso ispirazione da uno dei vostri Topic... che ne pensate di questo prototipo??
3643 giorni fa
Se no ho anche l'alternativa con il nastro chiaro...vi dirò..nn mi dispiace così. .c'è meno da tribolare con il verso del nastro...
Ho caricato una foto nel post di Liz07
3643 giorni fa
Eccovi qualche idea per decorare le vostre auto Quale tra queste preferite? Voi come decorerete la vostra auto?...oppure avete scelto un altro tipo di mezzo? auto 1 e 2 auto 3 auto 4 auto 5 auto 6, 7 e 8 auto 9 auto 10, bici, auto 11 e 12 auto...
3645 giorni fa
Carissime sposine e future sposine.. spero di non spaventarvi con questo topic. Volevo solo fare un piccolo sondaggio.. vedere se tra di voi c'è qualcuna a cui piace, affascina o semplicemente incuriosisce lo stile gothic...oppure forse la mia è solo...
3651 giorni fa
Ciao ragazze, oggi in pausa pranzo sono andata in giro con mia suocera per acquistare un po' di materiale per i miei "fai da te". Ve li mostro così mi date il vostro parere. Partiamo dalle coccarde per le macchine: Occorrente mettendo il tulle su...
3656 giorni fa
Mancano 3 mesi esatti al grande giorno e va "quasi" tutto bene... Dico quasi perchè negli ultimi giorni sono nate piccole complicazioni tipo il fatto di dover cercare qualcuno che suoni in chiesa perchè gli amici su cui contavo mi hanno dato buca ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3658 giorni fa
Mi consigliereste sposine qlc allestimento d tavola sul bianco e nero dato che l abito sarà in questi colori
Fotografi garanzie ANFM