Varese, Varese · Da Settembre 2015
Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il... Visualizza altro
Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il matrimonio, non posso più aspettare per vivere la mia favola come ogni ragazza l'ha sempre sognata!
- Sposa VIP
- 5.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3699 giorni fa
Quante voi stanno pensando a un'acconciatura raccolta per le loro nozze? Avete già delle idee per il raccolto? No? Ecco un regalino per voi!! Quale scegliereste da sfoggiare ed esibire nel giorno più importante della vostra vita? 1...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3700 giorni fa
Carissime non amando la pasta di zucchero (sopratutto il mio fm) stiamo valutando altro..tramite vostri topic e grazie al mio amato Pinterest ho trovato queste bellissime torte:neked cake. Le trovo molto eleganti..ne ho viste di mille tipi..noi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3709 giorni fa
Buonasera cari...postiamo le foto delle fedine ke abbiamo cn i nostri fm e ke a breve toglieremo e metteremo la nostra amata fede... ecco le nostre le abbiamo volute semplici
Ho caricato una foto nel post di Angela
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3722 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Carmine
3726 giorni fa
Salve a tutti, mi dareste qualche consiglio sul colore del mio abito da sposo? Sono indeciso tra blù scuro e nero...grazie mille!!!
Ho caricato una foto nel post di Mary
3726 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3740 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3783 giorni fa
Ciao a tutte!! Navigando sul web ho trovato queste scarpe bellissime da sposa Alessandra Rinaudo ma da nessuna parte quanto costano! Qualcuna di voi le ha trovate in atelier e sa dirmi quanto vengono? Grazie mille!!
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3789 giorni fa
Ciaooo ragazze io il prossimo anno mi sposerò con il mio fidanzato che è del Togo vediamo quanti matrimoni misti ci saranno vaiii ragazze
Ho caricato una foto nel post di Joy*
3792 giorni fa
Ciao sposine! Devo acquistare la batteria di pentole,vorrei una cosa che sia duratura nel tempo, non pentolame di battaglia che dopo un anno è da buttare...non sono assolutamente esperta. Cosa mi consigliate? Ho sentito parlare di Imco, Amc e Bavaria...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3794 giorni fa
Ciao ragazze... oggi sono un po' curiosa... come sono o saranno le vostre fedi? Vediamo un po' di foto... noi non le abbiamo ancora prese e non siamo ancora andati a vederle ma perché siamo sicuri della scelta... la classica fede di oro giallo... e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3804 giorni fa
Sento sempre parlare di pronovias, nicole ecc... ma di Madeline Gardner che ne pensate? Io sono innamorata di quest' abito! :
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3815 giorni fa
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM