Melito di Porto Salvo, Reggio Calabria · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
24 giorni fa
24 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
24 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
24 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
24 giorni fa
24 giorni faProcediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il portafedi?
24 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
24 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
24 giorni fa
24 giorni faAltro trend 2026! L'abito 2 in 1: cosa ne pensi? Sceglieresti un abito trasformabile per le tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito beige?
Ho ottenuto una medaglia!
24 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
24 giorni fa
24 giorni faPassiamo al secondo trend 2026 visto direttamente sulle passerelle della bridal: il diadema. Ne indosserai uno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito 2 in 1?
24 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
24 giorni faContinuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Incisione sì o no?
Fotografi garanzie ANFM