Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia... Visualizza altro
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia conviviamo da un anno ma entrambi desideriamo coronare il nostro amore.
- Sposa VIP
- 5.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Justyna
2853 giorni fa
Ho creato un post
2854 giorni faDomanda imposrtante sto preparando la valugia per me ma queste murande ysa e getta a cosa servono ?? Quante ne servono ?? Voi le avete prese ??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2854 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2854 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Princi90
2869 giorni fa
2869 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daiana
2875 giorni fa
Ciao belle mammine, oggi ho una curiosità... Ho notato in questi mesi che la pancia mi cresce a scatti... Vi spiego meglio, fino a venerdì alla morfologica quando ci hanno detto che il nostro "piccolo" pesa 460gr per 28 cm abbiamo pensato: e dov'è...
Ho partecipato al post di Daiana
2875 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
2876 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2881 giorni fa
Ci mancano 110g x la nascita a voi quando manca ? 🎀❤️😍 x abbracciare il vostro principe 🤴 o la vostra principessa 👸
2881 giorni fa
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze siccome sono 2 giorni che ho u leggero prurito intimo esterno nn è frequente però sapete che se arriva è fastidioso se vi è capitato voi avete usato qualche crema in particolare oppure anche tipo il vagisil va bene grazie
Ho partecipato al post di Ariel
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele😍
2889 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM