Roma, Roma · Da Maggio 2024
Sognatrice, cacciatrice di tramonti, amante dell'Asia...
- Sposa VIP
- 7.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
432 giorni fa
Posso chiedervi gentilmente di condividere le foto dei vostri centrotavola? ..Vi ringrazio di ❤️
Ho caricato una foto nel post di Marta
433 giorni fa
Buonasera a tutt*! Stiamo iniziando a preparare il Save the Date da inviare tramite whatsapp agli invitati. Lo vorremmo inviare proprio ad un anno dalle nozze! Per ora le alternative elaborate sono queste due Cosa ne pensate? Ci piacerebbero...
Ho caricato una foto nel post di Erika
434 giorni fa
Buona sera a tutte ragazze !! Stavo cominciando a pensare al porta fedi .. dato che mia mamma sa fare queste cose , avevo pensato di fare il cuscino sotto blu navy( colore del matrimonio), poi in un angolino far ricamare le nostre iniziali a mia...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
434 giorni fa
Help me per segnaposti a meno di 2€🙏?? sono in aggiunta alla bomboniera che è per famiglia ma avevo piacere di un ricordo per ognuno ..consiglio?!?
440 giorni fa
440 giorni fa
440 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
442 giorni fa
Ciao a tutti! Il 21 febbraio farò la prova trucco e acconciatura per il matrimonio. La make-up artist mi ha detto di andare con i capelli lavati la sera prima e asciugati al naturale e di fare, se possibile, una maschera idratante per il viso, sempre...
Ho caricato una foto nel post di Deborha
446 giorni fa
Buongiorno sposine, che modello di scarpa mi consigliate ? Matrimonio a settembre e cerco una scarpa abbastanza comoda perché non sono amante dei tacchi. L’abito è molto lineare, semplice ma elegante e ha uno spacco sul lato sx❤️
Ho caricato una foto nel post di Sara
450 giorni fa
Ciao sposine! Domanda per tutte, che scarpe metterete il vostro grande giorno? Io non sono una grande abitudinaria dei tacchi quindi vorrei una scarpa non troppo alta con tacco comodo, avete consigli su dove acquistarla? Io sono di Reggio Emilia 😊
Ho caricato una foto nel post di Simona
452 giorni fa
Salve vorrei mettere un pensiero ( frase o/e oggetto) sul tavolo per ringraziare...avete idee ?
452 giorni fa
Ciao a tutti/e! Dubbio degli ultimi giorni: come mettere lo spago per la chiusura delle partecipazioni. Le nostra partecipazioni sono totalmente "fai da noi". Qualche giorno fa abbiamo ricevuto gli ultimi pezzi per poter concludere l'assemblaggio,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
453 giorni fa
Ciao, ho abbastanza tempo prima dell'evento ma vorrei sapere che gadget avete preparato per gli invitati ? tipo ventagli per le signore, ciabattine per chi non sopporta i tacchi, salviette se fa troppo caldo .... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Nora
453 giorni fa
Ragazze io mi sposo a settembre di quest'anno 2025 ma ancora non ho scelto le bomboniere, mi sta risultando difficilissimo perché non ce ne piace nessuna .. avete consigli? Non voglio fare un tema specifico perché risulterebbe troppo complesso e non...
454 giorni fa
Buonasera! Info che penso possa essere utile a qualcuna di voi perché ho visto diversi post al riguardo. Lo scorso weekend ho trovato le SCARPE! 🥳Marca Melluso, tacco 9, super comode, prezzo non esagerato. Le ho trovate da Baroncelli Calzature ad...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
454 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM